http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18252Citazione:
Originariamente scritto da antoniofrc
Visualizzazione Stampabile
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18252Citazione:
Ormai non mi meraviglio più di nulla in italia sono capaci di tutto x fregare il consumatore, il fatto è che nessuno mette dei limiti e non si vergognano di nulla. Quindi uno compra un tv con decoder hd x evitare di avere altri decoder esterni ma mediaset in hd non si può vedere se non compri il loro decoder. VERGOGNATEVI. :mad:
già, è veramente una vergogna...Citazione:
cmq sbaglio o il 3d è morto?
non si sente neanche più durellomadre :eek:
ci sono ci sono.....
Scusate ma la funzione INFOLIVE x farla funzionare mica bisogna abilitarla da qualche parte. Ve lo chiedo perchè al plasma del mio amico alla pressione del tasto esce scritto funzione non disponibile anche se dopo aver fatto il test della rete mi dice va tutto bene e funziona correttamente. Il suo plasma mi sa che è nato sfortunato perchè mandato in assistenza x problemi al pannello l'hanno tenuto un mese in laboratorio poi tornato a casa e montato a muro ha ancora problemi. P.S. ho montato l'aggiornamento 1013 ma la funzione infolive non va ancora, voi che dite?
L'impostazione è su "auto" o "manuale"?
Io ce l'ho su "auto" e funziona.
Ho provato in tutti e due i modi ma con automatico mi da funzione non supportata e con manuale esce il logo ma non si connette a infolive. Ripeto il test della rete è ok.
eccomi :) Sono stato in ferie :)
[CUT] Per queste cose c'è il mercatino.
saluti
nooooooooo, come mai vuoi vendere il 656? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da ariandax
scusate....messo in vendita nel mercatino
cmq cambio per passare al 63 :) Non abbandono il modello, lo adoro:D
RAGAZZI, ma sono l'unico che ha notato che il nero, quando viene eseguito un file video a 50hz il nero è peggiore di quando viene eseguito un file video a 60 o 24hz?
fateci caso anche voi!!:mad:
ma da he lettore lo hai notato?
dal samsung bd-2500!!!Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Facendo partire un qualunque dvd a 50 hz il nero è molto più chiaro di un qualunque film che faccio partire a 60hz o a 24hz!!:mad:
penso sia normalissimo, a 50hz guardi un DVD, a 24 un blu-ray e la differenza del nero è visibilissima.
ma sinceramente io la differenza di nero la vedo anche nella schermata completamente nera, quando si è in attesa che il video parte... :(Citazione:
Originariamente scritto da marKolino