Anche uno come il mio penso andrebbe bene ....................devo averlo visto a 1200 euro circa.
non mi ricordo dove pero'............
Ho visto dopo budget massimo 800 euro............rettifico il tutto.
Visualizzazione Stampabile
Anche uno come il mio penso andrebbe bene ....................devo averlo visto a 1200 euro circa.
non mi ricordo dove pero'............
Ho visto dopo budget massimo 800 euro............rettifico il tutto.
Eh si ci avevo pensato al suo ma vi spiego i miei dubbi :
1) ha codifiche datate . Ed io cercavo una soluzione abbastanza moderna per sfruttare dolby atmos e automatismi con hdmi 4K .
2) non volevo spendere un patrimonio per il sinto perché .. nonostante quel denon sia un top mi dite sempre tutti che per il due canali sono meglio gli integrato e infatti io avendo un bel po di roba buona a 2 canali “splittavo” l'utilizzo Cinema/stereo Hifi con il dynavox amp-s sulle rf7 .
Ecco perché comunque cercavo una soluzione di livello per tirare quei gioielli ma anche ragionevole .
Oppure in ogni caso voi dite di fregarmene delle codifiche e andare sui vintage anche per il cinema !??
Io avevo puntato comunque al Marantz 7010/7011
quindi dite che se volessi fare l'upgrade al centrale Rp-504C il mio ampli Yamaha RX-V1073 sia un po' scarso? Meglio il 404C?
Non conosco per niente la nuova serie ma ovvio che piu' sali di categoria meglio e' ................
Si ma non vorrei che in abbinamento al mio ampli poi sia troppo difficile da pilotare e ci voglia più potenza di quello che mi può dare fuori lo Yamaha.
Scusa ma che amplificatore hai ???
Come ho scritto poco fa ho il YAMAHA RX-V1073
A giudicare dai dati tecnici dovrebbe essere più che sufficiente per pilotare le tue klipsch, pensa che io usavo un amplificatore da 10 euro preso in Cina da 10 watt per canale, pilotata le mie RF 82 più che discretamente.
Ovvio che più sali di qualità meglio è.......
Ciao a tutti, allora ho un piccolo dilemma, sto allestendo la nuova sala cinema dedicata, ora la mia situazione è questa %
Klipsch rs52, klipsch rc62 mk2 , e back sorround klipsch rb61 mk2, ora una info, prima usavo le rb61 come frontalino e ( sono costretto ad usare casse a scaffale) volevo trovare le rb-81 ma faccio fatica a trovarle, cosa mi consigliate come alternativa?
Grazie in anticipo
io Ho il 115sw e posso dirti che per il prezzo a cui l'ho acquistato è assurdamente Potente.Online trovi anche un paragone con il Must Buy Svs pb3000 e nelle frequenze da 40hz in giù il pb3000 lo batte ma da li in avanti vince il 115sw (svs costa il doppio)
Buongiorno,
sto cambiando i miei frontali con klipsch rp-600m (gia ordinati) e stavo cercando di capire quale diffusore mi conviene utilizzare per il centrale, sto anche per ordinare il denon x3500h .
A me piacerebbe il rp-504c ma ho avuto un no secco dalla moglie :) . Stavo pensando quindi al rp-600c c'è qualcuno che puo' dirmi quanta differenza ci puo essere?
Come subwoofer ho un XTZ 1X12 e la stanza è di circa 35mq uso praticamente solo per film musica solo sporadicamente.
Ho acquistato il centrale RC 64 III, ieri le prime prove. Ho una paranoia, probabilmente infondata: i woofer non si "muovono" come invece succede ai due frontali (Rf 63).
Forse perché i bassi più potenti vengono "dirottati" ai frontali, mentre al centrale vanno le frequenze tipiche della voce e quindi non scende tanto in basso da "smuovere" i propri woofer?
Ps non ho sub e i diffusori sono settati tutti e tre su large...
Se hai una buona amplificazione I woofer non si dovrebbero muovere in generale , a meno di volume molto elevati. In genere lo spostamento degli woofer è più sinonimo di amplificazione al limite più che bassi o altro. Io starei tranquillo
Grazie per la risposta, avevo dubbi per il fatto che nei due diffusori centrali (Rf63, come dicevo) a volume sostenuto i woofer si spostano molto in presenza dei bassi... Ma certamente sarà perché quelle frequenze vanno proprio ai frontali e non al centrale...