In condominio??:what:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=vanhelsing1962;4969745]Ciao. Dovrei acquistare un sub per il mio impianto composto da coppia rp260 rp450c e 4 r15 posteriori. La stanza e' di circa 30mq. L' indecisione e' se acquistare il 112sw o il mastodontico 115sw. Grazie per le cortesi risposte[/QUOTE
115sw è un mostro
Buongiorno klipschari,ho una domanda da porvi,secondo voi le rp 600 sono sprecate come surround?o per tale scopo meglio la serie"R"?
finalmente ...la trasformazione in "megazord" sta avvenendo! passaggio da rf82+rc62 a RF7II+RC64 II completato!!!!
https://i.postimg.cc/TwmHJssD/670872...58379264-o.jpg
adesso...chi mi consiglia un sintoampli all'altezza? chi ha questa configurazione?
Wow!!! Immagino la pressione sonora che puoi raggiungere....spero tu non stia in appartamento! :-)
perche' le rf7 hanno bisogno di piu' corrente per essere sfruttate a dovere..mettigli un sinto adeguato e un finale,poi noterai finalmente il cambio dalle rf 82
Guarda in hifi con gli stessi amplificatori il passaggio è stato così netto che lo sentiva anche un sordo .
In home cinema invece le sento meno “nervose” e con meno impatto delle rf82.
A confondermi le idee sai cosa è ?
Che sotto le rf7 il finale già c ‘è (e sono pure 300 watt professionali ) .
Dunque non capisco ... è il pre del Marantz slim a non spingerle ? Oppure devo aumentare i livelli del Marantz oltre lo 0db ? (Audyssey mi aveva messo -5db ma già ho dovuto alzare a 0db ) .
Stessa cosa l’Rc64.. suona meglio ma meno “forte” del Rc62 !
Oppure in ogni caso un sinto adeguato spinge di più anche sulla parte pre ?
NAD T 777 V3
salvo.
NAD T785 oppure, se non ti serve la radio, Denon AVC-A1HD ma usati possono superare anche gli 800 euro.
SALVO