Avrò miglioramenti audio se prendo un 4500 rispetto al mio 2809?
Visualizzazione Stampabile
anche io ho le rb 81 mk2, la differenza tra un sinto e un altro difficilmente ormai è notabile, la noti la differenza solo con un dispositivo dedicato. se vuoi cambiare solo per migliorare la qualità di quello che acolti a mio avviso lascia perdere
Avevo come surround vecchie jbl adesso ho le klipsch r51m che dire, il mio impianto è rinato, più scena, più dettagli e bassi più presenti e avvolgenti.
Con tre R5502W sui frontali e due RP240S sui surrond, può bastare il Denon X3500H o è meglio salire di potenza con il X4500H o adirittura X6500H. Utilizzo solo HT.
In effetti la valutazione è tra X4500 e X3500 + finale. Con il solo 4500 pensi non sia sufficente?
Ma per farcela ce la fa, poi dipende dai volumi di ascolto e dalla grandezza del locale. Però non è che voglio insistere, ma ci sono comunque 7/800 euro di differenza tra 3500 e 4500, con quella cifra ci prendi un finale Rotel o in Audiolab come il mio e fai un salto di qualità notevole.
Qui andiamo un po' OT. Nella sezione amplificatori del forum trovi di tutto e di più.
Quante ore di rodaggio per le r51m?
Cè tanta differenza tra delle Premiere RP-402S e delle r51m come surround?
Buona sera! Avete avuto modo ad ascoltare la nuova serie RP 8000F? Come è il nuovo tweeter a confronto con la serie precedente RP 280 ?
Ciao. Dovrei acquistare un sub per il mio impianto composto da coppia rp260 rp450c e 4 r15 posteriori. La stanza e' di circa 30mq. L' indecisione e' se acquistare il 112sw o il mastodontico 115sw. Grazie per le cortesi risposte