Da un sito online di hi-fi...non so se si può scrivere il nome
Visualizzazione Stampabile
Da un sito online di hi-fi...non so se si può scrivere il nome
Sono arrivate le rp8000...sono stupende!(e enormi)
Nonostante abbiamo 2 ore “di vita” ho potuto già saggiarne la bontà,in confronto alle r26....davvero un altro sentire!
Ora farò slegare un po’ con un po’ ascolti(musica e film)
Bene! Io di recente sono divenuto possessore delle RP-6000f.
Buon giorno.
Qualcuno ha esperienza con i diffusori da incasso?
Vorrei inserirne due come sorround in una parete in cartongesso che a breve dovrò realizzare.
Purtroppo non ho esperienza con diffusori ad incasso.
Stavo guardando un po' di prezzi ed ho visto che , ahimè,il centrale RP-450C è generalmente cresciuto di prezzo! Come è possibile? Invece,al contrario,le torri serie RP mi pare che siano calate un po'. Ci sono delle belle offerte per la vecchia serie R-28F sui 600€ spedite la coppia,dite che ne vale la pena o meglio spendere qualcosina in più e accontentarsi delle RP-260f a 870€ circa spedite? Volevo iniziare l'upgrade proprio dal centrale ma aspetterò che torni a calare di prezzo
A proposito di centrale.. l'arredo del soggiorno può accogliere soltanto qualcosa alto max 17cm
Sono in trattativa per un rc52 mkII che misurebbe per l'appunto 16 cm
C'è qualcosa di più recente che dovrei valutare?
Il fronte è composto da due rf82
So che il centrale sarebbe sottodimensionato, ma non ho alternative ..
Effetivamente e' sottodimensionato, ma se non hai altra scelta non ci sono molte soluzioni.
Ovvio che se tu potessi prendere almeno il RC 62 sarebbe molto meglio.
Io avevo le RF 82 con il 62 ed era una ottima accoppiata, ovvio che il RC 64 sarebbe il top.
grazie per il parere
quindi quanto c'è di nuovo attualmente lo lascio perdere? mancherebbe di coerenza timbrica rispetto al fronte?
Poco fa mi è arrivato anche il centrale rp504 ....finalmente posso affiancarlo alle 8000!
Come sopra dopo breve rodaggio e calibrazione,posteri pareri
Di centrali nuovi non ne conosco ......so' per certo che con il RC 62 MKII andavi sul sicuro, ti e' proprio IMPOSSIBILE mettere il 62 ???
Sopra, sotto, non hai proprio nessuna soluzione ???
Al massimo chiedi se nella nuova serie c'e' un centrale che si avvicina al 62 con caratteristiche che sono a te congeniali.
Ciao! Sono molto curioso quanto è cambiato il tweeter rispetto alla serie precedente RP. Come gusto personale e dopo vari ascolti ho preferito il tweeter montato sulla serie R (meno squillante)...invece il medio basso lo apprezzato di più sulla serie RP. Le voci sul web dicono che il nuovo tweeter è diverso ...sono in attesa di una " piccola recensione " .
Grazie!
Chiedere a chi?Citazione:
Di centrali nuovi non ne conosco ......so' per certo che con il RC 62 MKII andavi sul sicuro, ti e' proprio IMPOSSIBILE mettere il 62 ???
Sopra, sotto, non hai proprio nessuna soluzione ???
Al massimo chiedi se nella nuova serie c'e' un centrale che si avvicina al 62 con caratteristiche che sono a te congeniali.
No, purtroppo non mi è possibile. Il vano del mobile che dovrà alloggiarlo è alto 18,4
Lo dovrei mettere sopra, davanti la TV.. ma questa verrebbe in parte coperta.
Dovrei quindi mettere la TV a parete, ma non ho la predisposizione per il passaggio dei cavi nel muro e l'idea di lasciarli a vista o mascherarli con una canalina non mi fa impazzire.
chiedi nel forum ovviamente, probabilmente nella nuova serie c'e' sicuramente un ottimo centrale che penso si possa abbinare alle tue RF 82.