Non ricordo i post di allora ma io non ho dovuto cambiare nulla per impostare il 2160p HDR con lo SKY Q.
È per caso dovuto al fatto che state utilizzando le HDMI 3/4?
Visualizzazione Stampabile
Non ricordo i post di allora ma io non ho dovuto cambiare nulla per impostare il 2160p HDR con lo SKY Q.
È per caso dovuto al fatto che state utilizzando le HDMI 3/4?
Buongiorno, volevo chiedere un consiglio/informazioni, é da qualche giorno che quando spengo il tv (fz800) la lucina rimane gialla/arancione. Preciso che non lo spengo mai del tutto, neanche la notte. Cosa potrebbe essere? Ho letto che la pulizia del pannello dovrebbe farla ogni tanto e per pochi minuti. Grazie
Se in standby rimane arancione significa che hai attivato qualche funzione tipo registrazione, timer etc., avevo scritto un post con tutte le opzioni che determinano questa situazione.
Forse l’ho fatto involontariamente. Controllerò bene allora. Grazie
Le ho provate tutte ma non riesco a far passare l’arancione, registrazioni non ne ho ne altro. Collegato c’è solo Sky q black. Ho provato anche a spegnere con pulsante, staccare spina ma nulla.
Suggerimenti?
Mi spiace non trovò il post che avevi scritto, riesci a postare il link?
Grazie
C'è un sitema per leggere le info sulla risoluzione guardando youtube o netflix (app della tv)?
Con you tube no, ma con Netflix basta che premi Info e vedi la risoluzione frame rate ecc
Si con Netflix in effetti è possibile, ma mi interessava di più youtube perchè visualizzando filmati HDR10+ volevo vedere se usciva il famoso logo, sono sicuro che siano in HDR perche se guardo l'impostazioni video mi indica HDR, era semplice curiosità.
Salve a tutti,
volevo sapere se è possibile scaricare app in qualche formato supportato online, metterle su una chiavetta o hard disk e poi installarle sul tv, oppure se le uniche app disponibili sono quelle preinstallate nel tv e nello """store""" di panasonic
grazie
No, solo nello store Pana.
Ragazzi, per esaltare e sfruttare le doti del nostro FZ suggerisco caldamente la visione della serie di documentari Il nostro pianeta in 4K HDR (15.25 Mbps) su Netflix. Siamo quasi ai livelli di Planet Earth II in Blu-ray 4K e ho tanto la sensazione che sia in HDR10+ (non possiamo esserne certi dato che come sapete la app non riporta quali siano i contenuti in HDR10 e quali in HDR10+).
Qualità sbalorditiva, considerando che sono in streaming, livello demo oserei dire.
C’è anche Rukuten che offre 4K HDR...