Le app Mediaset e Rai sono fruibili solo tramite segnale digitale terrestre? Io sono in una zona non coperta dal segnale dt, vedo solo tramite satellite.
Visualizzazione Stampabile
Le app Mediaset e Rai sono fruibili solo tramite segnale digitale terrestre? Io sono in una zona non coperta dal segnale dt, vedo solo tramite satellite.
Le app Raiplay e Mediasetplay funzionano regolarmente anche con i canali satellitari HD di Tivusat.
Mi sembra che manchi l'app Rivedila7, però dovrei controllare meglio stasera..
Non so voi, ma questo nuovo firmware mi da dei problemi con l'app webos di netflix: l'audio ogni tanto va via ed è molto fastidioso. Qualcuno sa come tornare al firmware precedente?
Apri LG content store e prova ad aggiornare Netflix e le altre app....
L'app netflix aveva un aggiornamento disponibile subito dopo che ho aggiornato il firmware della tv, ho aggiornato tutto. Non so se il problema è del firmware o dell'app, comunque lo fa solo con l'audio 5.1 - se seleziono l'audio normale non ci sono problemi.
Per me il problema e' nell'app di Netflix (cattivo aggiornamento). Prova a disinstallarla e ad installarla nuovamente dal content store.
P.s. ho visto 10 min. di Daredevil in dolby atmos ed impostazioni audio 5.1 e non noto cadute di audio random (dagli altoparlanti del tv...tutto perfetto). Per ora non posso usare un sintoampli...
domani provo. Io ho l'audio che passa per un sintoampli Denon x3400H, se uso l'app netflix dall'apple tv non ho problemi, fino a che non ho aggiornato non avevo problemi nemmeno dall'app della tele.
niente, il problema rimane anche dopo aver disinstallato e reinstallato l'app di netflix.
ormai qualche film di netflix con l'HT l'ho pure guardato e non ho avuto problemi ...:rolleyes:
a distanza di 6 mesi la tv spesso si accende da sola..secondo voi sono interferenze o qualche ciclo di pulizia? come capirlo
è capitato anche a me, un paio di volte,l'avevo già scritto qui, boh...
A logica tendo ad escludere il ciclo di pulizia che non dovrebbe c'entrare nulla. Sembra più un problema di interferenze con qualche altro apparato o al più un problema di elettronica del TV stesso.
Hai provato a contattare LG o un centro assistenza ufficiale? Almeno per capire se sono a conoscenza di situazioni simili alla tua ed a lg13 che ha lamentato il tuo stesso problema
io , dopo un anno ormai, nessun problema.
ok..provo l assistenza..una cosa che e coincisa e che ogni volta era collegato in wifi..prima.di spegnerla
ok, facci sapere...