Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se mi ripeto, ma articolo meglio la mia precedente domanda.
Sono in procinto di acquistare un 65" KS9500. Per la maggior parte del tempo la TV la vedrò di sera. Guarderò molto sport, film e digitale terrestre.
Che dite? Va bene come TV?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Raffaele80057
Scusate se mi ripeto, ma articolo meglio la mia precedente domanda.
Sono in procinto di acquistare un 65" KS9500. Per la maggior parte del tempo la TV la vedrò di sera. Guarderò molto sport, film e digitale terrestre.
Che dite? Va bene come TV?
Dipende dal prezzo di acquisto,
comunque per le sorgenti che guardi è un gran tv...
Come upscaling ritengo samsung top di gamma uno dei migliori tv in commercio certo che da un pannello di 65" sul ddt non si può pretendere la perfezione.
-
Citazione:
turro1960
Dipende dal prezzo di acquisto,
comunque per le sorgenti che guardi è un gran tv...
Come upscaling ritengo samsung top di gamma uno dei migliori tv in commercio certo che da un pannello di 65" sul ddt non si può pretendere la perfezione.
Per i contenuti non pretendo la perfezione, ma nemmeno che si veda una chiavica xD 2399€ è il prezzo di vendita...È buono?
-
Citazione:
Raffaele80057
Per i contenuti non pretendo la perfezione, ma nemmeno che si veda una chiavica xD 2399€ è il prezzo di vendita...È buono?
Molto buono considera che è un full led di 65"
Già il ks8000 è un ottimo tv per cui...
Prendi un bel oggetto....
Fammi sapere se lo prendi le tue impressioni
-
Citazione:
turro1960
Molto buono considera che è un full led di 65"
Già il ks8000 è un ottimo tv per cui...
Prendi un bel oggetto....
Fammi sapere se lo prendi le tue impressioni
L'unica cosa che mi bloccava è il fatto di essere curvo. Ma per dove posizionerò il TV credo che non arrechi nessun danno...O almeno lo si spera :D
Ma qui nessuno lo ha?
-
Dovrebbe essere un ottimo tv.... Il curvo lo preferisco perché lo schermo sembra ancora più grande..... Io ho avuto il 55ks9000 ed era un ottimo tv..... Questo è anche meglio.... Anche l'a
udio era ottimo..... Per sport e digitale terrestre dovrebbe essere il massimo ......sul prezzo nn saprei..... Spesso fanno offerte scontando l'iva
-
io sinceramente a quel prezzo prenderei un OLED
-
Citazione:
Cuchu 19
io sinceramente a quel prezzo prenderei un OLED
Tu non ti trovi bene col tuo ks9000? Perché consigli un OLED? In base alle mie esigenze poi...?
-
Citazione:
Raffaele80057
Tu non ti trovi bene col tuo ks9000? Perché consigli un OLED? In base alle mie esigenze poi...?
io mi trovo benissimo con il KS9000 però il futuro è OLED e il mio prossimo tv sarà un OLED SONY (ora sono fuori budget per me, quando si troveranno sui 2000 euro) :)
consiglio un OLED perché adesso con 2000 euro puoi prendere qualcosa di valido
-
Citazione:
Cuchu 19
io mi trovo benissimo con il KS9000 però il futuro è OLED e il mio prossimo tv sarà un OLED SONY (ora sono fuori budget per me, quando si troveranno sui 2000 euro) :)
consiglio un OLED perché adesso con 2000 euro puoi prendere qualcosa di valido
Infatti io avevo pensato o il KS9500 o il B6, sempre da 65" reperibile a 200€ in più rispetto al Samsung. Però per l'uso che ne devo fare io nn so quanto convenga un OLED...Si sentono voci di stampaggio, calibrazione tremenda, il digitale terrestre l'upscaling non è un granché....Non so. Perciò chiedo a voi esperti :)
-
Firmware 1169 disponibile sul sito samsung
-
di già l'hdr 10+ con l'aggiornamento??
-
Non credo,avevano detto che avrebbero aggiunto hdr10+ nella seconda meta del 2017
-
Citazione:
ufle
Non credo,avevano detto che avrebbero aggiunto hdr10+ nella seconda meta del 2017
Prima dovrebbe arrivare il supporto all'HLG
-
Ciao scusate una domanda, non sono molto pratico....ho installato l'app smart view ma ho constatato che è possibile solo sotto la stessa rete wifi utilizzare lo smartphone come una sorta di telecomando e mini tastiera per accedere a tutte le funzioni della tv. Se volessi riprodurre una sorta di mirror delle schermate dello smartphone sulla tv come si deve fare senza utilizzare un cavo? Grazie