Visualizzazione Stampabile
-
A 20 se in modalità HDR per cui se l'immagine si oscure probabilmente sono scelte del regista...la cosa importante è avere la retro al max e local dimming su max...allora stai visionando contenuti in HDR.
Altra cosa se la modalità di visione ti soddisfa...da possessore di led edge anche se di livello alto ti posso dire che l'oled è una cosa di un altro pianeta.
-
Grazie...ma dove lo trovo Local dimming? Cmq si l oled e la fine del mondo..
-
Devi metteresmart led su alto e settare cinema black su on altrimenti con la retro a 20 il clouding va alle stelle...così dovresti essere a V ha un controllo sulla posto...chiaramente per un led edge...il mio B7V ti ho detto che è altra cosa proprio perchè tecnologia diversa che è ideale per HDR.
-
-
Ciao, se qualcuno fosse interessato a vendere un sek3500 in buono stato sono disponibile all'acquisto immediato
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cescoss
Si si in modalità naturale va a 20. Il problema è che in certi casi l immagine si "oscura" rispetto alle altre modalità..
Vero, io risolvo parzialmente aumentando anche la luminosità di un paio di punti, e il valore Gamma da 0 a +2. Purtroppo queste sono impostazioni che non restano memorizzate per il profilo HDR, e vanno impostati e reimpostati ogni volta...
-
Esatto io smanetto di continuo... con i nuovi qled la situazione migliora che voi sappiate?
-
Scusami ma credo proprio che se l'immagine in modalità HDR non ti soddisfa con nuovi modelli avrai qualche affinamento ma con i led edge in generale la coperta è sempre corta.
Io con il mio JS8000 alternavo momenti ottimi a momenti meno validi...bastava una sorgente luminosa in un quadro molto scuro ed il nero dievntava grigio e sbiadito...stiam parlando di HDR...e tieni conto che la luminosità della serie 2015 è molto + bassa della serie 2017...infatti molti utenti che ho contattato anche personalmente che venivano da un HU8500 ed erano passati alla serie 2016 lamentavano prestazioni globalmente inferiori.
Se vuoi risolvere definitivamente i problemi o prendi un full led tipo Sony oppure un oled...
-
Citazione:
immarcescibile
....
L'aggiornamento lo prendi sempre per il modello Js?
Esiste la pagina ufficiale del SEK-3500 che viene costantemente aggiornata con i nuovi firmware:
http://www.samsung.com/it/support/model/SEK-3500U/XC/
-
Grazie Mille Eolo non sapevo di sta cosa.
-
Comunque lo possiedo sempre ma trasferito in altra stanza...parlo dell'hu8500...e le prestazioni in sdr per me sono sempre eccellenti per la categoria di appartenenza
-
Dovrebbe arrivarmi a giorni un SEK-3500 XC che ho preso su eBay grazie ad un amico che vive a Londra, si tratta di uno di quelli ex-demo che vendeva un utente che non spediva in Italia.
Volevo sapere se, essendo appunto un apparecchio usato, la procedura di aggiornamento è le stessa di un apparecchio nuovo, quindi se basta solo fare un backup sul TV prima di collegare l'evolution KIT...
Mica per caso servono accorgimenti diversi?
Grazie
-
Aggiornato col nuovo firmware 1520.4
Netflix di nuovo HDR...
-
Citazione:
MarcP
Aggiornato col nuovo firmware 1520.4
Netflix di nuovo HDR...
Marc sulla pagina del sito Samsung per il sek vedo solo il firmware 1520.2, non il .4, sai dove posso trovare quest'ultimo?
-
Citazione:
immarcescibile
Marc sulla pagina del sito Samsung per il sek vedo solo il firmware 1520.2, non il .4, sai dove posso trovare quest'ultimo?
errore mio... 1520.2 è la versione corretta... scusa