Nella modalità Game con ps4 voi come avete impostato il colore brillante?
Visualizzazione Stampabile
Nella modalità Game con ps4 voi come avete impostato il colore brillante?
Salve gente, è possibile collegare un subwoofer al nostro grande televisore? Grazie per le risposte.
@fudu: io gioco in modalità cinema
@jarno: solo la serie 2014, w955 ha il subwoofer dedicato
Grazie per l'informazione!
Ragazzi, ho problemi con la resa del nero nei blu ray (sorgente playstation 4), ho poi provato tutti i settings della prima pagina, ma niente da fare, il nero è grigio.
Il bello è che invece con il pc e addirittura con il DTT il 905 mi restituisce IL nero che voglio, perfetto e assoluto, avete idee?
Questi sono i setting del Blu ray sony, dopo mesi di prove questi per me sono ideali. Cambiando ingresso (MYSKYHD o XBOX) le variazioni sono minime)
Scena: Personale
Retro: 5
Contrasto: max
Luminosità: 48
Colore: 55
Tinta:0
Temperatura colore: neutro
Nitidezza: 53
Rid. rumore, mpeg e puntiforme: tutti off
Reality creation: manuale
Rilevaz. area video: no
Risoluzione: 30
Filtro rumore: minimo
Gradazione uniforme: basso
Motionflow: standard
Modalità film: auto
Avanzate
Correzione nero: medio
Ottimizzaz. contr. avanzato: off
Gamma: -1
Controllo dinamico LED: standard
Autolimitatore: no
Bianco brillante: no
Colore brillante: no
Bilanciamento bianco: tutto 0
Ottimizzatore dettaglio: no
Ottimizzatore contorni: no
Color pelle naturale: no
ciao a tutti,
ho comprato da poco la versione da 40 di questo fantastico TV, nuovo grazie ad una giacenza di magazzino
HO letto tutti i mesaggi del forum. Ho visto che all'inizio si fa cenno alla modalità "negozio" e "casa" (presente anche sul manuale)
Il televisore mi è stato fornito già impostato, come si verfica questa modalità ??????
Non si tratta della opzione colore brillante, vero ?? NOn trovo dove sia possibile fare questo cambio
Grazie a chi mi darà aiuto
Ti consiglio un ripristino a condizioni di fabbrica:
http://pdf.crse.com/manuals/13HG9001...co_facset.html
ti ringrazio
Speravo ci fosse un modo per scoprirlo senza passare dal reset
Da come vedo le immagini non credo sia in modalità negozio ( da quello che è stato descritto nel forum ) ma nel dubbio passerò da quella procedura
grazie ancora
Salve
dopo molto tempo son riuscito finalmente a terminare il cablaggio del seminterrato di casa e a far arrivare alla tv un cavo di rete per poterla collegare alla rete domestica. Detto questo è sorto il problema che la tv non rileva i contenuti condivisi nella rete locale dagli altri pc di casa ; qualcuno sa come posso fare?..ho provato a seguire le istruzioni del manuale ma non funziona lo stesso.
Grazie per l'aiuto
Mattia
Salve a tutti. Ho appena acquistato una 55w955B.
Dopo tanta indecisione finalmente ho scelto questo modello.
Ho guardato soltanto alcune impostazioni, devo ancora calibrarla al meglio, ma venendo da due modelli samsung, per quanto riguardo l'interfaccia mi trovo un po' spaesato.
Ho notato che il lettore interno multimediale del tv (ho collegato un hard disk esterno da 2tb pieno di video), non funziona affatto bene. Quello Samsung, forniva una gestione dei file migliore.
Per prima cosa non visualizza le cartelle e le sottocartelle, ma raccogliere tutti i video contenuti nell'hard disk in un'unica visuale.
Inoltre quando provo ad avviare qualcosa, spesso mi dà un errore del lettore multimediale "lettore multimediale bloccato" mi riferisce...
Come posso risolvere? A qualcuno è già capitato?
Grazie.
Sto leggendo un po' di pagine di questo thread, e sto notando che quasi tutti qui dentro avete il w905. Il w955 invece, quello che ho appena acquistato, è molto differente?
Essendo una discussione ufficiale del W905 mi sembra scontato che tutti i possessori siano qui... Per il w955 esiste un apposito thread non ufficiale nella sezione lcd full hd.
Ci sono sempre, eh...
Un po' meno presente, ma ci sono.
Un saluto a tutti.
Ary, fatti vivo.
P.S: chiedo scusa ai moderatori per l'OT, ma non potevo che farlo qui. :)