manuale in italiano questo e del Med500x, ma vi può aiutare visto che certe cose sono le stesse e con un pò di intuito vi risolve..http://www.greywall.it/extra/mede8er...5_Italiano.pdf
Visualizzazione Stampabile
manuale in italiano questo e del Med500x, ma vi può aiutare visto che certe cose sono le stesse e con un pò di intuito vi risolve..http://www.greywall.it/extra/mede8er...5_Italiano.pdf
Nn lo so.....io lho formattato dal med...ma dopo che e ripartito l hdd non me lo vedeva proprio piu....ora spero di aver risolto cosi l ho riformattato dal pc....sto trasferendo dei film e vedro.....anche perche ho quasi 2tb di video e fare formattazzioni e cancellazioni poi porta ad ore ed ore per ritrasferire i file.....:(
Si con quello in dotazione.....lo strano e che con l altro hdd da 2tb sempre wd green l ho collegato e me l ha visto subito come un unita esterna....boh vedremo.....
Ora sto trasferendo file poi vedremo se e tutto ok....lo vorrei usare anche come server dlna.....visto che dal nas mi vede le varie cartelle ma nn me le fa mettere tra i preferiti e non mi fa quindi trovare le copertine etc....anche questo e un mistero....ho un wd tv live e fabste cose in tranquillita....
Scusa visto che sei stato molto disponibile ma tu dopo che lo hai attacato al pc e trasferito file riesci a spengere il lettore? Io ci provo sia col telecomando ke dal bottone davanti ma niente l unica e scollegare l alimentazione......lo fa anche a te?
no funziona normale col telecomando..
Procurati un programmino chiamato Utility Disk ejector dopo aver usate il med scollegalo tramite questo software a questo punto stacca il med dal pc e quando torna alla sua schermata spegnilo da telecomando.
Se si vuole non c'è bisogno di collegare il,mede al PC, si può trasferire tutto con una pena usb ho,un altro hd esterno, con copia incolla ...
ma per collegare le cuffie le posso solo collegare alla tv o le posso collegare direttamente al lettore?
ciao roby, che intendi le varie prove di zoo? io vedo tutto fermo senza che si muova in nessuna direzione o zoom o ridimensionamenti, ma a te funge qst funzione? c'è qualcosa che devo ancora settare?.