Raga ho preso l xboxone e nelle impostazioni fa selezionare il colore a 24.30 o 36bit cosa metto?
Visualizzazione Stampabile
Raga ho preso l xboxone e nelle impostazioni fa selezionare il colore a 24.30 o 36bit cosa metto?
Non giocate in game! La mod gameclavora meno linee di quelle normali e il bello di questa TV è che ha un basso inputlag senza aver attivata la modalità game
Che modalità mi consigli allora per giocare? E con quali settaggi di colori?sto provando la cinema modalità normale
Io ti consiglio cinema o normale, tutte e due con un pochino di contrasto in più ( e anche di luminosità) . tutte e due con temperature colore normale, è inutile senza una sonda variare scala di grigi e tonalità, si rischia di fare più danni che altro
io noto che anche il game a una bella risoluzione
Raga la risoluzione è migliore in modalità non game ma io noto più ritardo e soprattutto seguendo la calibrazione contrasto luminosità che ti fa fare la consolle per passare la calibrazione va tenuto contrasto a 30e luminosità a +3 con un risultato molto spento rispetto al contrasto 44 che avevo io sulle modalità cinema e true cinema....è solo abitudine?
Voi sapete quanto è l input lag in modalità game e invece quanto è nelle altre modalità tipo true cinema con tutti i filtri spenti?
Per giocare ho notato che se accendo a medio ifc vengono delle scie
io gioco in cinema con 35 e luminosità +2 con un punto in meno di colore (calibrazione seguendo la guida del forum) con valori di contrasto cosi alto secondo me non va bene. ifc e altre boiate giocando devono essere spente. poi come dice alex anche io per giochi frenetici online io uso game (che graficamente è ottima a differenza della mod game di altre tv). per l'input lag c'era un articolo (mi sembra del forum multiplayer) che elencava le tv con input lag + basso senza mod game del 2012. dove c'era il nostro pana.
ciao ragazzi, ho aggiornato all'ultima versione del software disponibile il mio l42et5e. ho un problema: inserendo la scheda ssd nella porta non viene più vista, ne tantomeno i contenuti, foto e video. ho provato a formattare la scheda ma niente. la scheda ha sempre funzionato. ho provato anche altre schede ma il risultato non è cambiato.
qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
edit
ho provato una terza scheda e funziona regolarmente. le due da 64 gb niente. credo a questo punto sia sul formato scheda, sdxc. strano, le ha sempre lette tranquillamente.
Il manuale (pagina 93) dice che le SD SDXC devono essere formattate in exFAT e le SD/SDHC in FAT16 o FAT32. Non ho pratica di SDXC, ma è forse questo il problema?
grazie, avevo risolto, semplicemente formattando le schede in exfat anziché in ntfs proprio come mi hai indicato!
Ciao, proprio ieri ho controllato se c'era qualche aggiornamento disponibile per il firmware; 1266 automaticamente istallato con successo, quello precedentemente era il 1263!!! A prima impressione pare che il noto difetto riguardante il calo di luminosità nelle scene scure (pardon, non ricordo come si chiama!!!) sia stato risolto, se confermato faccio i complimenti alla Panasonic per l'ottimo prodotto e per il suo rapporto qualità/prezzo... Buon Natale a tutti!!!
Ricambio gli auguri.
Sì è il così detto "auto dimming". Non mi pare sia cambiato nulla al riguardo (ho il menu di un dispositivo che connetto che evidenzia ancora il problema).