Visualizzazione Stampabile
-
In una batcave magari sì. Ma non è detto perché a mio avviso i filtri hanno un ruolo anche per il nero.
Comunque un qualsiasi ambiente, anche al buio, riflette la stessa luce emessa dal TV, e quindi ha lo stesso bisogno di un minimo di protezione da quei riflessi autogenerati... Sempre che, come dicevo, non si abbia una ambienta trattato anche contro i riflessi, tipo una batcave appunto.
-
So che non dovrei neanche commentare il video postato poco fa, ma io vedevo un leggero sfarfallio dello schermo, è mi pare che a fine video, anche il tizio del video diceva sta cosa....quindi è questo il famigerato problema con i segnali a 50hz??? Cioè se la TV legge un filmato a 60hz o superiore va tutto ok, mentre al di sotto comincia a sfarfallare?
-
No Pele80, hai detto bene è meglio non commentare ;)
-
Scusate ma il senso di un video fatto in quel modo quale sarebbe?Vedere la forma che ha il tv?...Ma nemmeno quella perchè avrebbe dovuto almeno,non dico tanto,poggiare quella specie di telefono(?) su una scatola di scarpe....Ma come si fa:muro:
-
Non capisco propio che senso ha postare video del genere.
Forse per far vedere che l'hai comprato?
Allora posta qualche bella foto e stop.
Riprendere un TV in azione con uno smatphone porta solo a paranoie inutili......
Scusa Spinner;
Abbiamo postato in contemporanea.:)
-
Paranoie o no si inizia a parlare di aloni verdi anche per la serie 50. Io mi chiamo fuori, stavolta. In bocca al lupo! :)
Quote:
I know for sure that I have it
-
Ok ritratto tutto il mio commento precedente...mi resta adesso solo l invidia di quel fortunato possessore....ma secondo voi, è un 50" o un 55"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dariuzzo88
Paranoie o no si inizia a parlare di aloni verdi anche per la serie 50. Io mi chiamo fuori, stavolta. In bocca al lupo! :)
Si, e c'è pure una foto
http://img708.imageshack.us/img708/9681/vt507i.jpg
Comunque si erano già visti tv alonati di verde sulla serie 2012... modelli ST50 e GT50.
Però per fortuna sembrano casi piuttosto rari.
-
Ormai ci siamo, dovrei mettere mano al VT50 nel giro di pochi giorni.
-
Ooooooo finalmente una buona notizia.....cmq x favore basta parlare di aloni verdi o simili, qualche tempo addietro mi son beccato un rimprovero dal mod, appunto perché ho accennato a gli aloni verdi, e cmq anche se ne fosse afflitto, sicuramente non si noterà se non su delle schermate fatte apposta per visualizza meglio!!!
Dai onsla adesso aspetteremita tutti la tua recensione!!!
-
Citazione:
Pele80
e cmq anche se ne fosse afflitto, sicuramente non si noterà se non su delle schermate fatte apposta per visualizza meglio!!!
Non penso proprio.
-
Citazione:
Pele80
e cmq anche se ne fosse afflitto, sicuramente non si noterà se non su delle schermate fatte apposta per visualizza meglio!!!
Questa è la cosa più SBAGLIATA che possiate pensare.
Se la macchia si vede nelle schermate test PRIMA o POI la si vedrà anche durante la visione normale.
E per un occhio attento la macchia sarà evidente.
Purtroppo parlo per cognizione di causa.. ho avuto un pannello molto poco alonato e non riuscivo più a conviverci.
-
Certo che si vede durante la normale visione! Se sai che c'è lo vai a cercare, non c'è niente da fare.
Ma a parte l'alone, vogliamo parlare del DFC?
Cioè ragazzi...REFERENCE STATUS e tocca sorbirmi questo:
http://www.saitti.org/temppi/banding_in_motion2.jpg
-
Citazione:
DRuY
non riuscivo più a conviverci.
Ti dico che l'ho consegnato nelle mani del corriere FELICISSIMO di essermene sbarazzato.
C'ho perso qualcosa è vero, ma almeno è uscito di casa.
-
Citazione:
vogliamo parlare del DFC?
Perché tu l'hai già visto?