insomma sta guerra contro la banda orizzontale? :O
Visualizzazione Stampabile
insomma sta guerra contro la banda orizzontale? :O
io non ho nessuna banda strana sinceramente... però mi rompe troppo il cambio di luminosità improvviso quando guardo i blu-ray... non sono ancora riuscito ad eliminarlo... possibile che lo noto solo io?:D
lo noto anch'io.....meno di prima ma c'è
voglio un nuovo firmware :asd:
Scusate oggi un mio amico ha montato il suo plasma ricevuto x il matrimonio e ha avuto una sorpresa credo non buona cioè appena acceso lo schermo visualizza le immagini però il pannello è verde e disturbato. Secondo me può essere che sia il pannello che è difettoso voi che dite? O c'è qualche impostazione da fare tipo RGB - PAL ecc. Che dite voi è capitato qualcosa del genere a qualcun'altro?:cry:
Mi sa che domattina chiamiamo l'assistenza samsung e vediamo che dicono loro.
alla fine che ti hanno detto?:pCitazione:
Originariamente scritto da antoniofrc
Li ho chiamati sabato mattina e ancora oggi alle 15.00 nessun tecnico mi ha contattato x il ritiro perchè quello del call center mi disse che un tecnico sarebbe venuto a ritirarlo x portarlo in assistenza. E menomale che ho la prestige card della samsung!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
eppure è molto strano... ho avuto a che fare con l'assistenza della samsung, e sono stati sempre veloci e cordiali...
Mi si ruppe 2 volte il monitor del pc, e vennero a casa dopo un paio di giorni a sostituirmelo direttamente a casa :D
Ieri sera ho chiamato io il centro assistenza e ho spiegato il problema, mi hanno risposto che appena possibile mi avrebbero contattato x il ritiro del plasma. Richiesta fatta sabato mattina il plasma ce l'ho ancora a casa guasto:cry: :eek:
Oggi sono venuti a ritirare il plasma speriamo facciano presto.:mad:
perchè ho paura che la nostra tv non verrà più aggiornata via firmware?
oggi tutta la serie B è stata aggiornata, invece la vecchia serie A non è stata minimamente toccata :rolleyes:
ho appena collegato la mia xbox360 alla porta hdmi del televisore e mi sono accorto che se accendo prima la xbox e poi vado sul canale della porta hdmi corrispondente la console si riavvia..il problema è alquanto scomodo visto che mentre sto giocando non posso cambiare canale altrimenti quando ritorno sul canale della console, quest'ultima si riavvia.. chi sa come risolvere? presumo sia una sorta di risparmio energetico ma come si può disattivare?
salve a tutti, volevo riportare in vita il thread ponendo una domanda tecnica e cioè, quando fate la pulitura dello schermo dalle ritenzioni che valori di luminosità e contrasto gli date ?
Saluti,
Marco
io metto la tv in modalità dinamica :pCitazione:
Originariamente scritto da Marcospippoz
Scusate mi riferisco a coloro che abitano in zone d'italia dove già è presente il segnale digitale terrestre in HD, volevo sapere se il decoder integrato nel nostro plasma riesce a ricevere il canale mediaset calcio HD che x ora è ancora un canale vetrina ma da agosto credo inizierà a trasmettere in HD. E inoltre quali canali in HD si riescono a ricevere? Grazie mille in anticipo.