Visualizzazione Stampabile
-
Probabile . Però non mi è piaciuto l’atteggiamento del tedesco .
Mi ha scritto :
Niente paypal
Solo bonifico spedisco quando vedo i soldi
Spedizione in Italia 32 euro .
GLi ho risposto dicendogli di da di almeno uno sconto sulla spedizione ed è sparito .
Come si dice per le ragazze : se La menava da morire :D
In più ripeto parliamo di 600 euro per un centrale .
Con 450 euro ho preso centrale, due casse e due stand .
Sì probabile che ci penserò chiaro .. però rischiavo di perdere pure questa trattativa
-
Se hai lo spazio per metterlo, usi l’impianto per il cinema e non ti interessa di avere qualcosa di esteticamente leggermente diverso dal resto (la finitura e il colore della cassa cambia anche se di poco) la resa acustica è sicuramente il top, quindi, PRENDILO!;)
Sul centrale e sul sub non mi preoccuperei di avere un componente di un’altra serie!
-
Ormai è tardi non posso più .poi ripeto ... il tedesco è sparito
-
In ogni caso :
Per ora : sostituisco le surr Rb 25 con le Rb61 (la nominata che strillano la Klipsch se L è creata prima del 2006 perché dalla versione ref IV mk1 e poi mk2 per me non strillano affatto . )
Provo l’Rc 62 se mi soddisfa sto apposto così ( sono da poco nell home cinema , ero audiofilo a due canali )
Se voglio sempre di più levo Rb25 e RC62 e prendo l’Rc64 .
-
in ogni caso per me è andata : ormai ho preso l'RC 62 e le RB61 (ero troppo avviato su questa trattativa e poco col tedesco che ho visto molto rigido e reticente a spedirmi in italia e rischiavo di perde entrambe le offerte )
visto però il senso di comunità che ho vi do il link dell'annuncio per chi volesse trattarlo (è un vero peccato lasciarlo li o che se lo prenda un estraneo :D .
https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-...330656-172-307
ha anche abbassato il prezzo a 560 (mi ha risposto...avrebbe spedito solo se pagavo con bonifico e non con PayPal).
ps: dico al volontario che se lo vorrebbe portare a casa che magari tempo qualche mese se riesco a "rivendere l'RC62 " magari lo riprendo io.
però intanto portiamo questo RC64 in italia!
-
Ciao, ho un dubbio che vorrei chiarire e non saprei a dove chiedere meglio se non nel K.O.C.
Vorrei sapere la differenza tra la vecchia e la nuova serie RP. In pratica sono indeciso tra una coppia di RP-260f e le nuove RP-6000f.
Discorso estetico a parte, quali sono le differenze in termini tecnici e, soprattutto, in termini di resa sonora? Le nuove suonano "meglio" o hanno anche una diversa timbrica? In rete non ho trovato molto al riguardo...
Grazie
-
Se in rete hai trovato poco vuol dire che di differenze (effetti placebo a parte) c'è ne sono pochi orrcchiabili e ce ne sarebbero ancora meno a livello di costruzione e tutto
-
si ma in qualcosa dovranno pur cambiare... altrimenti non avrebbero fatto un nuovo modello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ziobob86
in ogni caso per me è andata : ormai ho preso l'RC 62 e le RB61 (ero troppo avviato su questa trattativa e poco col tedesco che ho visto molto rigido e reticente a spedirmi in italia e rischiavo di perde entrambe le offerte )
visto però il senso di comunità che ho vi do il link dell'annuncio per chi volesse trattarlo (è un vero peccato lasciarlo li..........[CUT]
Ora lo vende a 520€. Paragonarlo all'RP-440C a livello acustico bisognerebbe averli entrambi in casa e ascoltarli uno dopo l'altro,ma sicuramente una grossa differenza a livello costruttivo c'è: l'RP-450C ha il reflex posteriore, i woofer più piccoli,il tweeter più piccolo ed ha dimensioni più ridotte salvo la profondità che aumenta;l'RC-64 MK2 è in cassa chiusa è più potente ed ha i woofer più grandi,il tweeter più grande ed ha dimensioni più generose. Scendono in basso in egual modo(almeno sulla carta),sicuramente il reflex compensa la dimensione dei woofer e a seconda del posizionamento potrebbe enfatizzare le frequenze basse di più rispetto all'RC-64. Secondo me la scelta di uno piuttosto che l'altro potrebbe venire proprio a seconda del posizionamento. Se deve finire dentro un mobile o completamente a ridosso della parete mi verrebbe da dire che l'RC-64 MK2 potrebbe avere una marcia in più.
-
Dai portatelo in Italia . Io purtroppo sto ancora aspettando a casa l’Rc 62 . Secondo me Non ce la faccio in tempi brevissimi a venedere e trovare quel Rc64 . Sta in condizioni di vetrina . Prendetelo voi :D
-
https://www.ebay-kleinanzeigen.de/s-...330656-172-307
ha abbassato ancora..o ha bisogno di immediato realizzo sul serio o qualcosa non va... che dite?
-
Vuole realizzare e non ha compratori
-
Di questo passo te lo vende e ti dà pure 100€!!!!!
-
È arrivato l’Rc62 .che bestia ! Pensavo fosse più piccolo . Per quanto molto potente Lo sento un po’ strano , un po’ nasale e chiuso .non so se dipende dal fatto che è fuori mobile e su uno sgabellino (devo rifare tutto il mobile )
Anche se L’ho calibrato con audyssey .è migliorato ma lo sento sempre stranamente nasale anche rispetto all’R25c..possibile ? E pure mi sembra che condivide lo stesso tweet era delle rf82 e delle Rb61 (che trovo strepitose ) . Che mi dite ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ziobob86
È arrivato l’Rc62 .che bestia ! Pensavo fosse più piccolo . Per quanto molto potente Lo sento un po’ strano , un po’ nasale e chiuso .non so se dipende dal fatto che è fuori mobile e su uno sgabellino (devo rifare tutto il mobile )
Anche se L’ho calibrato con audyssey .è migliorato ma lo sento sempre stranamente nasale anch..........[CUT]
non è che magari essendo nuovo è legato? fallo suonare per un po' di giorni e slegalo per bene