Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Nessun utente, che io ricordi, ha paragonato l'Oppo al Denon DVD-A1XV.
Se la memoria m'inganna, lo chiedo per piacere, riportatene il/i post.
Altrimenti che si smetta di tirare in ballo questo paragone che nessuno ha mai proposto (con il beneficio della mia memoria corta
Il pensiero espresso da Massimiliano nel suo post è comune a molti possessori. ;)
Nel frattempo, attendo notizie sull'importatore ufficioso dell'Oppo.
Eccomi eccomi... l'ho tirato in ballo io e a ragion veduta.
Ragazzi io penso che bisogna sempre avere la mente aperta e lo spirito critico. Che problema c'è a parlare di un prodotto di alta gamma e confrontarlo con un altro di fascia bassa?
Andrea dice che non conosce il 5910 ma lo considera IMPARAGONABILE... ma perchè? Mi domando io :rolleyes:
Il denon 5910 è fra i numeri 1 assoluti per la parte video perchè, come scrivevo, monta componentistica di livello altissimo e soprattutto nuova rispetto ai "vecchi" faroudja: la resa dei nuovi chip Realta HQV è di altissimo livello!
Non confrontiamo i due lettori per tutto il resto, ma solo per la resa della parte video please.
Bene... ripeto, perchè no? Perchè è una eresia? Dov'è il problema? il problema c'è quando ci mettiamo da soli i paraocchi e non vogliamo vedere!
Qualde dei 2 lettori è meglio? NON LO SO e non mi interessa molto :)
Quello che so è che, ad esempio, esisto sul mercato moltissimi lettori TOP di GAMMA che costano molto ma molto di più dell'OPPO e che sarebbe forse un'eresia confrontare sul video con l'oppo. Beh... questo piccoletto se li mangia a colazione. Davide contro Golia! ;)
A titolo di chiarimento per chi non avesse letto tutto il thread dall'inizio ci tengo a dire che non ho interesse diretto alcuno nei confronti della OPPO. Appena ho scoperto di mia iniziativa tanto tempo fa questo lettore ne ho parlato qui e ho "scatenato l'inferno" ;) e ne sono lieto per tutti quelli che sono soddisfatti dell'OPPO
Proprio per questo non vedo di buon occhio l'importatore "ufficioso" che, se leggete i precedenti messaggi, capirete che è fra noi. Voi mi confermate che la cosa non è chiara a molti e a me questo non piace... che volete sono fatto così... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
@ Pcusim
prendo nota della tua signature... negli ultimi post potrebbe non notarsi la differenza ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lorenzo.
-
Ciao Look,
basta così :) Vorrei OPPOrmi ma non ne posso più :D
Pensate tutti a passare un bel Weekend e meno all'oppo
Ciao :)
PS Per la tua ultima posizione, ora credo di aver capito e sono d'accordo te ;)
Ciao, Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Ciao Look,
basta così :) Vorrei OPPOrmi ma non ne posso più :D
Pensate tutti a passare un bel Weekend e meno all'oppo
Ciao :)
PS Per la tua ultima posizione, ora credo di aver capito e sono d'accordo te ;)
Ciao, Andrea
Buon week end a te e buon cinema a tutti! :)
Stacco la spina pure me :D
-
bella conclusione, siete stati grandi :D :D :D :D