Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno sta guardando Milan-Atalanta in 4k?
A me ha dato un po’ di problemi all’inizio: non si sentiva l’audio e faceva uno strano fruscio. Adesso l’audio è ok ma colori e luminosità sono strani rispetto agli altri e nei in 4K che ho guardato. Qualcunk sta avendo la mia stessa sensazione?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DarkKnight
Grazie mille!
-
Ho una tv lg oled65b7v e our avendo attivato la funzione hbbtv, non vedo alcuna interattività, sia con la rai che con mediaset. È normale?
-
Sì perche la serie 2017 non ha l'HbbTv 2.01 necessaria per questi servizi. LG ha detto che dovrebbe fare in modo che i provider sviluppino app HbbTv compatibili con l'1.5 (che abbiamo noi).
A me girano anche perchè su android, su PC ecc, non serve l'HbbTv per vedere RaiPlay o altro, basta un'app. Perchè non ne scrivono una per i nostri TV?????
-
Citazione:
bruceas
Sì perche la serie 2017 non ha l'HbbTv 2.01 necessaria per questi servizi. LG ha detto che dovrebbe fare in modo che i provider sviluppino app HbbTv compatibili con l'1.5 (che abbiamo noi).
A me girano anche perchè su android, su PC ecc, non serve l'HbbTv per vedere RaiPlay o altro, basta un'app. Perchè non ne scrivono una per i nostri TV?????
Ho letto che LG dovrebbe pubblicare un aggiornamento che possa ovviare a questo problema. Vi risulta?
-
Citazione:
niccuc
Ho letto che LG dovrebbe pubblicare un aggiornamento che possa ovviare a questo problema. Vi risulta?
Da quello che ho capito io, non è LG che aggiorna l'HbbTV sui suoi TV, perchè forse non è possibile, ma sta solo cercando di far rendere le app HbbTV per raiPlay e simili compatibili con HbbTv 1.5.
-
Chiedo un consiglio guardando i blu ray upscalati dal sony x700 devo mettere gamma bassa ( impostazioni standard)... con medio è tutto troppo scuro. Sbaglio qualcosa?
-
Buongiorno
Avendo dei dubbi sull'efficienza dell'antenna chiedo come posso vedere sul tv il segnale d'antenna.
grazie
-
Anche il mio b7 ogni tanto squadretta per un attimo, mai successo con i tanti TV precedenti
-
-
-
Citazione:
salvo71
Che modifiche porta?
adesso funziona l'hbbtv
-
Con il nuovo firmware 05.80.04 da LG ITALIA, i servizi hbbtv su Rai e Mediaset funzionano, quindi credo sia stato aggiornato alla versione 2. Aggiornamento straconsigliato!
Vedere I Medici in 4k su Raiplay a qualsiasi orario, è una figata pazzesca...Bene anche Mediasetplay.
Complimenti a LG!
-
Dalle info dell''App Mediasetplay si vede la versione hbbtv, che è la 1.4.1. Rispetto alla versione 2.0.1 dell'Oled C8V, le differenze sono minime e poco significative...