Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DevilZeta
Io pensavo che la serie W9 fosse più nuova della W8, e a rigor di logica bisognerebbe trovare la W9 in giro e non solo W8. C'è qualcosa che ignoro?
Inoltre la W9 ha il triluminus, mentre la W8 no, ma non so se questa cosa cambi molto nei videogiochi.
La serie W9 c'è sia nel 2013 (W905, oggetto di questa discussione), che nel 2014 (W955, che si trova ancora nei negozi).
Il Triluminos è il tipo di retroilluminazione, ma per sfruttarlo bene bisogna avere un lettore blu ray Sony predisposto, ed utilizzare i blu ray appositi (Mastered in 4K). Nei videogiochi credo cambi poco.
-
Sei sicuro che sia un " tipo di retroilluminazione " ?
-
ti riporto un articolo dove spiega in breve cos è il triluminos di sony
Triluminos Edge LED è la tecnologia usata da sony per i due top-gamma del 2013 sopra descritti, permette di avere TV cromaticamente superiori con un range qualitativo che si avvicina alla perfezione degli OLED.
Il funzionamento di questa tecnologia si basa sull’illuminazione: Le normali TV Full LED utilizzano LED a luce bianca che accendono i pixel del display LCD, i filtri RGB del pannello hanno però delle leggere contaminazioni del colore vicino. I Display Triluminos di Sony producono inceve 3 luci; rossa, verde e blu a seconda della richiesta, ottenendo cosi una retroilluminazione selettiva in grado di non avere contaminazioni, restituendo a schermo una fedeltà cromatica che si avvicina alla tecnologia OLED.
-
Mi date una mano a trovare il 46w905a? Sembra introvabile...(magari all'estero).
-
Ciao a tutti! Una domandina sul setting di SKY HD: il comando PAL/RGB si riferisce solo alla scart o anche all'HDMI?
Nel controllo schermo averte preferito Pixel Pieno o Completo?
Invece la PS4 usata come lettore BD? per ottenere l'effetto soap bisogna levare la spunta dall'opzione 1080p/24Hz?
Perché non mi entusiasma la resa rispetto alla PS3.
Grazie.
-
Anche io uso la ps4 come unico lettore blu ray, mi chiedo pure io se sto sfruttando o no il tv al massimo delle sue potenzialità, visto che ho acquistato il 905 principalmente per i blu ray
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DevilZeta
Mi date una mano a trovare il 46w905a? Sembra introvabile...(magari all'estero).
Per chi mi ha scritto in privato, volevo dire che sono riuscito a trovarla per pura fortuna/caso.
-
Ciao. Qualcuno sa che migliorie comporta il nuovo firmware PKG4.510EUB?
-
Oggi è stato pubblicato sul sito Sony:
http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KDL-46W905A
"Improves the stability of your TV". Come spesso succede, non sapremo mai i dettagli.
Notizia di oggi che Google non supporterà più You Tube sulle smart tv compatibili con le api v.2, ma solo con quelle che supportano le api v.3, che dovrebbero essere le tv dal 2013 in poi.
Il nostro tv è del 2013 dunque non ci dovrebbero essere problemi, ma se qualcuno ha la certezza che il W905 supporta le api v.3 sarebbe bene confermarlo qui.
-
C'è il comunicato ufficiale di Sony sugli apparati che non saranno più supportati da Google. Il W905 come tutti i tv 2013 è supportato.
http://www.sony.it/support/it/conten...p-announcement
-
Voi riuscite a visualizzare la programmazione futura dei canali del digitale terrestre (ad esempio Italia 2)?
A me mostra solo quello in onda ed il successivo, non saprei quindi come programmare la registrazione ad esempio per il giorno successivo
-
Devi prendertela con mediaset che non manda i dati. Per programmare con la guida imposta la EPG su "Guida e cerca" e ti scarica i dati Gracenote da internet. E' un po' lenta ma c'è tutto..
-
Si guarda, scandalosi.. Volevo prendere la tessera tivusat poi ho scoperto che le tre reti in HD non le trasmette sul satellite, allora ho fatto cambiare l'antenna ed almeno vedo tutto.. Quest'anno Italia 2 ha un bel palinsesto motori e dovevo riceverlo!
Saresti così gentile da spiegarmi dove si attiva questa funzione che non la trovo? Grazie mille
-
Non sono davanti al tv. Dovrebbe essere nelle impostazioni generali metti guida e cerca invece di guida e ti sostituisce anche il comportamento del tasto del telecomando. Altrimenti la trovi nel menu home prima di tutti i canali o come app.
-