anche un mkv su chiavetta va in progessivo senza uso del mediaplayer? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
Visualizzazione Stampabile
anche un mkv su chiavetta va in progessivo senza uso del mediaplayer? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
il mediaplayer lo usi per forza, intendevo quello della tv, o con la chiavetta\Hardisk usb o tramite dlnaCitazione:
Originariamente scritto da predatorx
Problema lettura mkv
Ciao, anche io ho problemi nel leggere mkv da hard disk sul mio 40C6500. In particolare, dopo un bel po' dall'inizio del film compare il messaggio "Dispositivo rimosso"; a quel punto l'unica cosa da fare è resettare il TV o l'hard disk. Anche io ho provato diversi hard disk, diversi cavi USB, tutte e due le prese USB...il TV è aggiornato all'ultima versione del firmware. Sembra quasi che quando "si scalda" il TV, questo inizi a dare problemi...ma tu poi hai risolto in qualche modo?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Picciafuec
ho un problema con il mediaplayer:
avvio un film dalla chiavetta, mentre guardo il film se passo a un canale della tv dopo non riesco piu a riprendere il film ma mi riavvia la chiavetta, perche?è normale?
è normale sentire un leggero ronzio arrivare dalla griglia posteriore?
Per chi ha il c650, come vi trovate con le console? Si può giocare bene? Ho letto su alcune review che l'input lag è abbastanza alto...
L'input lag è alto e si sente, rendendo quasi ingiocabili alcuni giochi (tipo gears e battlefield) ma con il game mode viene praticamente annullato, anche se i più sensibili (come me) lo noteranno comunque un pochino.Citazione:
Originariamente scritto da nickdc
Qualcuno sa se questa cam hd http://www.samsung.com/it/consumer/t...ubsubtype=misc è compatibile con il C650?
Vorrei capire insomma se questa TV è compatibile in generale con la versione più aggiornata della cam hd ovvero la SmarCAM 3 HD.
Grazie
Tiro su la discussione per chiedere, ad oggi, quali sono i settaggi che utilizzate per il C650.
Personalmente uso la modalità standard senza praticamente alcuna modifica, voi che consigliate?
Ciao,
ti consiglio quelli indicati nel 1° post della discussione ufficiale: QUI
Ciao