Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!! ritornando al discorso della filettatura per le punte da mettere sulle klipsch rf7, mi sa che la versione M6 è sbagliata. Ho provato con un bullone m6 e si ferma a metà, quindi il passo è diverso. Forse è 1/4 di pollice……….:confused: …..Qualche anima pia che può darmi una risposta certa. Dovrei acquistare delle soundcare superspike e non so proprio quale misura acquistare!!!! Grazie
-
Non avendo le rf7 non posso confermarti il passo della filettatura ma al tuo posto se già entra per metà l’m6 prenderei le punte m6 e nel caso passerei con una filiera la sede. Magari è solo ossidato..
-
-
Buongiorno a tutti! Indeciso se acquistare la filettatura M6 o 1/4, ho deciso di lasciare le punte originali delle rf7! Mi rivolgo ai più esperti: ho venduto 2 coppie di rb61 e ora sarei intenzionato ad acquistare la nuova serie reference. Il mio dubbio è : meglio una coppia di klipsch rp 160m e una coppia di rp 250s oppure tutto rp 250s? E soprattutto cosa ne pensate delle rp 250s?....Grazie!
-
Tieni conto che le incisioni nei cd commerciali del Boss (69anni oggi) sono abbastanza asettiche.. prova con qualcosa di inciso bene.
Belle le RF7 avute la prima serie 2anni fa
-
salve secondo voi ne vale la pena con questo ampli denon 4100w prendere questi diffusori? ora prenderei solo la parte frontale .
RP 440 C
RP 150 M
-
Assolutamente, secondo me sono perfettamente bilanciati
-
Ok grazie , ma sul centrale ho visto che si può appoggiare sopra la tv , non si rischia nulla ? Io ho un 55 oled grazie
-
Pure io ho un 55" oled, eg910 , quando sono stato costretto l'ho appoggiato sopra il centrale, ma in mezzo ho messo del materiale così da non graffiare il centrale. Si può fare ma lo sconsiglio
-
Buon giorno , ragazzi ma secondo voi le rf7 e pre e finale rotel in classe D, può essere una buona accoppiata? Molti dicono che rotel è klipsch va bene e molti altri la cosa contraria .... parliamo per ascolto hifi e anche film .
Parliamone
-
Purtroppo io non ho spazio , devo appoggiare per forza la tv sopra il centrale, altrimenti devo ripiegare su altri marchi con il centrale più piccolo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
harley883r
Purtroppo io non ho spazio , devo appoggiare per forza la tv sopra il centrale, altrimenti devo ripiegare su altri marchi con il centrale più piccolo.
Neanche magari mettendo la TV a muro? Mantienti la stessa altezza della TV come se fosse appoggiata sopra al centrale, ma la appendi al muro appunto, in questo modo liberi il centrale dal peso.
-
ho trovato la soluzione questo centrale sarebbe perfetto RP-400 C ma è già in commercio ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
harley883r
ho trovato la soluzione questo centrale sarebbe perfetto RP-400 C ma è già in commercio ?
Si è gia in commercio.
Personalmente eviterei di poggiare la tv sul centrale, mi piange il cuore solo a pensarci, prendi qualche misura e cerca di metterlo sotto ma attacca la tv aal muro.
-
Questo RP-400 C riesco a metterlo davanti alla tv , ci sta come misure , cosi non devo fare nulla, lo appoggio sulla panca .