Doveva uscire la nuova serie di Klipsch rp280f ad agosto , ma ancora non vedo niente in vendita , secondo voi quando li metteranno in vendita ? perchè io a settembre le dovrei comprare , o la vecchia serie o la nuova , ma dipende anche dal prezzo .
Visualizzazione Stampabile
Doveva uscire la nuova serie di Klipsch rp280f ad agosto , ma ancora non vedo niente in vendita , secondo voi quando li metteranno in vendita ? perchè io a settembre le dovrei comprare , o la vecchia serie o la nuova , ma dipende anche dal prezzo .
Il sito è aggiornato ma qui da noi ci vorrà un bel po’ immagino, prova a sentire l’importatore oppure guarda in Germania
quando si tratta di aspettare 1 mesetto al massimo ci può stare, ma direi che nel tuo caso puoi andare tranquillo già adesso altrimenti non ascolterai mai niente. pensa che io presi le rf82 a ridosso dell'uscita delle nuove rp, oltre al prezzo la motivazione era anche che dalla data dell'ordine dovevo comunque aspettare altri 2 mesetti
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema. Ho provato a fare una ricerca nel thread aperto, ma ho trovato solo il contatto di una persona zona roma.
Mio figlio ha fatto cadere una delle RB-51, ed il woofer si è polverizzato, strappandosi fuori dalla sede.
Ho trovato i pezzi di ricambio negli US a 58 $, ma mi costa più la spedizione dell'articolo.
Non c'è nessuno in Italia, o meglio on-line, dove si possano acquistare le spare parts?
Grazie mille a tutti
Prova da un rivenditore,perché contattando online klipsch non ti rispondono
Grazie dummypeed, proverò a cercare su Milano chi contattare.
Volevo chiedervi un consiglio, visto che il mio subwoofer si è rotto proprio in questi giorni.
Ho un soggiorno piuttosto piccolo, 23 mq, con 2xRB-51 frontali, 2xRB-51 surround e un centrale RC-52. Che subwoofer mi consigliate, da abbinare al set? Considerate che per Natale ho in programma di acquistare delle floor-standing, tipo RP-260, e spostare le 2 RB-51 sul retro per abilitare il 7.1.
Grazie a chiunque mi risponderà
Fabio
Era quello a cui stavo pensando anche io, ma mi ero fermato poiché temevo che la potenza potesse essere troppo elevata per una stanza così piccola. Lo collocherei frontalmente, a lato del canale frontale dx.Citazione:
Originariamente scritto da RynCoope
r;4878098
La serie inferiore (tipo un R-12) la sconsigli? Immagino che ci sia una grossa differenza tra la serie Reference e quella inferiore, ma vedevo che le potenze sono anche inferiori.
Grazie
No, non lo sconsiglio, lo vedo anche bene sulle Rp260, ma quello che ti ho consigliato lo vedo meglio.
Prendendo l'R12Sw risparmieresti anche qualcosa.
Con casse di un certo livello però preferisco anche un sub di un certo livello, non che l'R12Sw sia da scartare anzi.
Di solito cerco sempre di fare acquisti che possano produrre la loro utilità per più anni, evitando di upgradare di continuo.
Anche quando ho comprato il mio sub, potevo prendere R8Sw, ma ho preferito R10Sw.
Ragazzi vi chiedo una dritta: io sono di zona Imola/Faenza e mi piacerebbe andare a sentire le Klipsch,mi sapreste indicare qualche negozio da queste parti? Anche Bologna Ravenna o Forli eventualmente andrebbe bene. Se per caso qualche appassionato in zona le ha in casa e gli va di farmi fare un ascolto sarei ben lieto di accettare!!
Nuova gamma di speacker Reference Premiere.
La già premiata serie Premiere di riferimento è stata ampliata a 16 modelli in tre finiture.
I 16 nuovi modelli della serie Premiere di riferimento sono costituiti da:
cinque torri da pavimento:
RP-8000FA abilitato Dolby Atmos®, RP-8000F, RP-6000F, RP-5000F e RP-4000F;
tre diffusori da scaffale:
RP-600M, RP-500M e RP-400M;
cinque altoparlanti del canale centrale:
RP-504C, RP-404C, RP-600C, RP-500C e RP-400C;
tre altoparlanti surround:
RP-502S, RP-402S RP-500SA .
Maggiori dettagli qui:
https://www.klipsch.com/news/klipsch...miere-speakers
Potrebbe arrivare il momento giusto di acquistare il vecchio modello RP,magari fra un paio di mesi calano di prezzi