In Germania sta sui 700 infatti spedito e tutto
Visualizzazione Stampabile
In Germania sta sui 700 infatti spedito e tutto
Adesso provo a scrivere a questi grazie intanto
Le punte sono da avvitare, o le avviti sotto i piedistalli dove c’è già l’invito e la filettatura o direttamente nel legno della cassa dove c’è un buchino per la posizione
No, non ci sono ma considera che sono belle pesantine, noncredo che scivolino.
Io ho il parquet e non ho potuto mettergliele, ho messo i gommini che avevo tolto da 2 casse acustiche per chitarra 4x12 e vanno benissimo, li trovi a poco anche su amazon o ebay
salve a tutti, vorrei entrare nel club chiedendo a voi esperti se questa configurazione andrebbe bene accoppiata a un denon x2400h:
Klipsch R-25C
Klipsch R-15M (frontali)
Klipsch R-14M (surround)
Klipsch R-10SW
essendo il budget intorno ai 1000 e il soggiorno non molto grande, è equilibrato?
In attesa che rientrino dalle ferie i fan di Klipsch mi permetto di dire che sì, è equilibrato, che la tonalità un po' verso i toni caldi di D. è adatta alle K, più brillanti, evidenzio quanto segue:
>2400H ha soli 15W in più per canale ("2 canali pilotati") del 1400H per il resto non si evidenziano differenze, per una stanza medio-piccola (presumo distanza di ascolto sotto i 3mt) sarebbe da considerare anche la opzione 1400H (ma solo se si risparmia qualcosa...)
>modelli con "4" in seconda cifra stanno uscendo di produzione, che lo sconto rispetto alla serie "5" sia congruo
>io sono un fan dei sub 12" perchè scendono più in basso come frequenza, anche in stanze piccole... anche come ingombro, dovendo stare staccato dai muri (un po' tra i piedi) avere un sub da 10" o da 12" non è che cambi molto come seccatura... il volume viene comunque bilanciato con le altre casse... R12Sw poi come prezzo non è lontano...
Grazie mille per la risposta, il 2400 ha qualche hdmi in più rispetto al 1400, non che abbia intenzione di usarle tutte ma in futuro non si sa mai.. Certo che se risparmiando sul 2400 potrei prendere il sub più grande allora potrei pensarci, vi farò sapere quando farò parte ufficialmente del club!
Forse c'è il rischio che sbilanci troppo verso il subwoofer. Io starei sul 2400 lo stesso
Il volume del sub è allineato a quello delle frontali con la calibrazione, se non aumenti il volume dopo aver calibrato la eventuale potenza in eccesso del sub resta di riserva.
Aggiungo che un incremento di 15W partendo da 80 fa meno di 1 dB (precisamente + 1dB corrisponde al 25% in più, cioè 20W) .
Caso mai rileva che differenza di prezzo (almeno alla prima googlata) non ce n'é.
Forse mi sono espresso male o non capito,èi utile puntare su sub più grandi quando poi si deve adeguare al resto. Meglio investire sul sinto che quei pochi watt ti cambiano la vita eccome in questa fascia. Il subwoofer ha il suo ampli dedicato quindi si può risparmiare su quello. My 2 cents, poi decide ognuno
Si vanno benissimo, io ho casse con le stesse caratteristiche abbinate ad un Denon 2300 e vanno benissimo.
Rimani sul 2400.
Anche io confrontando le caratteristiche tra il 2300 e il 1300 ero molto indeciso, alla fine ho preferito il 2300 ed è stata la scelta migliore.