Se non ricordo male, da discussioni di molto tempo fa, per un plasma dovrebbe essere meglio la selezione su Component.
Spero in conferme da parte di altri autorevoli ;)
Visualizzazione Stampabile
Se non ricordo male, da discussioni di molto tempo fa, per un plasma dovrebbe essere meglio la selezione su Component.
Spero in conferme da parte di altri autorevoli ;)
la component, c'e' una conversione in meno.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Buone notizie sul fronte demo. Fissatevi il 27 Aprile sul calendario.
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43720
Vivamente consigliato un account al Ps store Jappo.
oggi é IL 29 e io voglio vedere la demo di gta 4 per play3!!!
una quriosità...quanto tempo avete impiegato per scaricare la demo di gran turismo 4 hd? a me è servita piu di un ora...
IN automatico legge il display... ma sicuramente , fatte alcune prove, è meglio settare il component (colore natio dei BR) ed evitare che la PS3 faccia un ulteriore elaborazione del segnale per trasformarlo in RGB (che non è).Citazione:
A conferma anche nella recensione di Emidio c'è la stessa soluzione!!!!
Percui concludendo, meglio settare su Component che su automatico?
E RGB cosa lo hanno messo a fare ?
Yes!!!Citazione:
Non farti domande sui programmatori...
Ragazzi, un nuovo dilemma: ho provato a collegare la ps3 al plasma Panasonic pv 60 via hdmi. Tutto a posto con i giochi, ma con i blu ray, a parte il fatto che le panoramiche vanno a scatti, si sente solo l'audio dei rumori e della musica, ma i personaggi diventano muti! Come mai?
Abituati ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Addrittura?
Altra domanda: sono finalmente riuscito a configurare la navigazione wireless. Ma per avere il broswer internet completo, cioè per navigare in tuttii siti, che devo fare? Installare Linux? Se sì, come si fa?
Secondo me bisognerebbe scindere le argomentazione, sta diventando troppo dispersivo il topic, cercare un argomento è come cercare un ago nel pagliaio.
Io per esempio, in vista del mio possibile futuro acquisto, vorrei capire come si esegue l'accesso in internet tramite modem in comodato d'uso adsl di alice, dove è necessario cliccare su "componi" per accedere in rete. Non avendo la console non capisco pertanto come si può configurare il modem al suo interno. Anche entrando in proprietà e avanzate e abilitando la condivisione della connessione ad altri utenti in rete bisogna sempre e comunque cliccare col mouse su "componi" per accedervi
So che è stato scritto qualcosa in merito ma sfogliando indietro mi son perso nell'oblio
Controlla sopra la scritta "Playstation Store"........c'è un'icona a forma di mondo. Quello è il browser. Pero' dai....c'è pure scritto (anche sul manuale utente).Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Hai perfettamente ragione. Io ormai ho perso tutte le speranza (vedi il post precedente sul browser).
Comunque: se il modem NON ha nessuna porta ethernet, l'unico modo che hai è utilizzare il servizio di condivisione internet del tuo pc e collegarlo alla Ps3. Altri utenti lo fanno, non è complicato. E' solo un po' scomodo da usare. Consiglio spassionato: comprati un router (40/50€ te la cavi) che è molto più comodo.
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
:eek: :eek: reputo Ninja Gaiden uno dei migliori giochi mai usciti su consolle.
ciao
sarebbe cosa buona e giusta:DCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
sentiamo i Mod.:)