Caro Felice, hai mai letto una cosa diversa scritta dal sottoscritto? :)Citazione:
Originariamente scritto da felicega
Visualizzazione Stampabile
Caro Felice, hai mai letto una cosa diversa scritta dal sottoscritto? :)Citazione:
Originariamente scritto da felicega
Veramente si assomiglia a te, ovviamente senza occhialiCitazione:
Originariamente scritto da acigna
:D
un po' stitica non trovi :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ghevin
Comunque, per tornare in tema, trovami dove ho mai detto che non è un più che onesto lettore nella sua fscia di prezzo se no sei pregato di astenerti... grassie :D
Ma infatti non mi riferivo a quel post altrimenti avrei quotato quello giusto.Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Ti è sfuggito per la stanchezza dei troppi post effettuati, vero?? :D
Scusa Corduroy, non c'è un link nel tuo post e pochi post prima avevo parlato di una ricerca su google per l'importatore. Pensavo ti riferissi a quello. Tutto chiaro, nessuna stanchezza :)Citazione:
Originariamente scritto da Corduroy
Penso di no...Citazione:
Originariamente scritto da Corduroy
Sai che è recidivo in questo 3d.
@Acigna:
adesso che ti sei avvicinato al 3d del retro Sony, che intenzioni hai????
che qualcuno, come hai fatto tu post prima ti dica di astenerti da postare grasssie???
Cosa vuoi dire? Uso il traduttore di Altavista? :confused:Citazione:
:D :D
La vogliamo finire per cortesia?:mad:Citazione:
Qui si parla di un lettore dvd e allora parliamo di questo non dei vostri risentimenti personali.:eek:
Allora c'è modo di sapere chi sia questo importatore parallelo ufficioso o come volete chiamarlo?
Lorenzo.
ora ci manca pure che un forumiano debba dire ad un altro forumiano che intenzioni possa avere o addirittura doversi giustificare in qualsiasi modo con qualcuno che non sia un moderatore o un admin :OCitazione:
e NESSUNO può permettersi di dire "non postare più", neanche se seguito da un molto ipocrita "GRASSSSIE" :rolleyes:
Acigna esagera ed è sicuro ma non tocca a noi o a Ghevin il farlo notare, se non segnalandolo ai moderatori se proprio lo ritiene opportuno :O
SCENDETE DAL PIEDISTALLO, GRASSSSIE :cool:
e tornate a parlare di OPPO, questo farebbe piacere a tutti ...
La cosa alquanto singolare è che per qualche imperscrutabile ragione molti possessori del Sony sono anche possessori dell'Oppo il che mi fa pensare ad un indottrinamento autoinduttivo. Forse notare questa cosa non è gradita a qualcuno. :rolleyes:
No acigna e che ti si chiede cortesemente di astenerti a riproporre sempre le stesse cose,una persona intenzionata al lettore si legge tutto il tread e poi come giusto che sia trae le sue conclusioni.Per quanto riguarda il tread del sony penso che molti abbiano a cuore uno sorte di prevenzione nei tuoi confronti prima che tu possa affermare che gente lo ha paragonato a plasma o lcd da 10.000 euro :D ciao
Quoto,Citazione:
Originariamente scritto da pampie
per chi cercava informazioni sul player mi scuso per gli OT.
Spero, per chi è indeciso all'acquisto, si ritorni a parlare del lettore, ma sinceramente mi asterrò dal farlo in questa discussione perchè come postato in precedenza da Confuso, l'aria è diventata quasi irrespirabile.....
Sembra una lotta tra chi onestamente, possedendo il lettore ne esprime pregi e difetti, considerandolo un best-buy e chi, possedendo lettori ben più blasonati ha quello spirito di rivalità ossessiva dovuta al fatto che avendo speso 4 volte tanto il suo lettore non è paragonabile a nessun altro!
Acigna, seguo il tuo consiglio e mi astengo!
:D
Sarò sincero: circa sei pagine di post senza alcun contributo alla valutazione oggettiva di questo lettore seono un po' troppe. Speravo di trovare pareri favorevoli o contrari, ma comunque basati su prove con vari schermi e regolazioni, mi ritrovo, invece, a seguire decine di post sulla confrontabilità o meno dell'Oppo con altri lettori più costosi e conseguenti battute di spirito.
Onestamente non è per questo che stavo seguendo questo thread, ma per capire dalle esperienze di chi ce l'ha o l'ha provato se è effettivamente (come sembra) un ottimo compromesso qualità/prezzo in attesa di vedere cosa succede all'Alta definizione "vera" e, soprattutto, che diventi accessibile a tutti.
Chissà perchè ogni tanto su alcun prodotti A/V si devono per forza scatenare guerre di religione di nessunissima utilità.
Per canarino e ghevin e poi finisce qui.
Dimostrate le vostre affermazioni linkandomi un post in cui avrei detto quanto affermate :O
@ Pcusim
prendo nota della tua signature... negli ultimi post potrebbe non notarsi la differenza ;)