Hanno risolto il problema del mancato passthrough DTS?
Visualizzazione Stampabile
Hanno risolto il problema del mancato passthrough DTS?
pure io messo oreo, fatto hard reset, ma le prime impressioni sono altalenanti. secondo me laggano i menu
credo sia colpa del processore mediatek (almeno negli smartphone mediatek è considerato cacca, rispetto a snapdragon).
https://altadefinizione.hdblog.it/20...-tv-2018-2017/
Ragazzi ho dimenticato di fare l'Hard Reset dopo l'aggiornamento. Ho già reimpostato tutti i parametri video quindi vorrei evitare di rifare tutto da capo! Mi sembra vada tutto bene (problemi conosciuti a parte)...c'è qualcuno che non l'ha fatto?
Quando arriverà l'update per la mia TV, parente stretta della tua (forse già c'è e nemmeno ho controllato…), lungi da me fare l'hard-reset:
- app (molte) ordinate e configurate
- rete configurata
- kodi e tutti i suoi server smb configurati
- parametri configurati di ogni tipo (video soprattutto)
Altro che mi sto sicuramente dimenticando...
Perdere tutto questo tempo… so che sarebbe meglio, ma il tempo chi ce lo ripaga?
Eh infatti. Se ci fosse un problema o fossi certo di miglioramenti magari lo farei anche! : )
Ok, vada per niente reset!
Io sto avendo problemi dopo l'aggiornamento fatto oggi con le app video, tipo vlc, archos...l'hard disk viene rilevato, ma poi quando vado su unita esterna mi da un errore su archos e su vlc invece si mette a girare x la ricerca, ma rimane cosi e nn fa niente, mentre il lettore interno funziona bene! Ho provato un po di tutto, ho rifatto installa tv, ma prima avevo tentato con disinstallare le app che mi davano il problema, poi ho provato con un altro hard disk, cambiato la porta usb con quella 2.0, ma senza risultati è capitato anche a qualcun altro? ps: Ho provato con una chiavetta formattata fat32 ed il filmato è partito...mah...
sembrerebbe esserci un problema anche con la lettura di supporti con formattazione in Ntfs.
Penso anche io che sia la formattazione ntfs...ma solo con le app, il lettore interno nn ha nessun problema riconosce i file subito e i video partono senza problemi...oggi proverò a contattare l'assistenza. Ero soddisfatto della sistemazione dopo l'aggiornamento, il tutto mi sembra andare meglio...ma come sempre accade...speriamo....
ora certi apk non me li fa installare tipo veezie e livestreamplayer alti si
chiaramente ho flaggato consentire l'installazione di applicazioni di fonti sconosciute
Anche a voi ?????
ragazzi sembra non funzionare più l'audio via Bluetooth, l'app riconosce le cuffie ma l'audio non viene veicolato come prima. Io ho usato Bluetooth pair avete qualche altra apk da provare? potete provare se a voi va'