Grassie! ;)
Visualizzazione Stampabile
Salve, ho acquistato un Samsung UE40H6200AW da internet e ho ricevuto un modello europeo e non italiano come potete vedere dalla sigla. Ora sono entrato nel service menu del tv pigiando su info+menu+mute+power e ho visualizzato un po di impostazioni fino a quando sotto option/type c'erano diverse sigle che ho fatto scorrere e ora non ricordo più quale era selezionata per il mio tv! Sapreste aiutarmi? Dovrebbe essere o 40A1AF0V o 40A6AF0V solo che non ricordo! Grazie mille a chiunque mi voglia dare una mano.
Ho aggiornato il mio 6670. Ci ha messo 30 secondi si è riavviato ed è finito. Non ho visto niente di nuovo. Chi scoprisse qualche novità lo faccia sapere.
ragazzi dopo una lettura di tutto il thread (!!!) sono in procinto di acquistare il 40h6400 per 372 euro più spedizione.
è un buon prezzo?
inoltre avrei l'esigenza di collegare le cuffie senza eliminare l'audio della tv: è possibile su questi modelli?
grazie :)
Ragazzi il UE55H6670 a 799 online è valido come prezzo?
E' un offertona da non farsi scappare oppure un prezzo che si può trovare ogni tanto?
Ragazzi dove posso comprare a un buon prezzo e soprattutto un sito affidabile per il modello 48h6400? Grazie
Questa sera ho tagliato la testa al toro... sfruttando un codice di promozione ho preso il 48H6670 a 599, mi e' sembrato un prezzo interessante. Comunque da cosa si vede in giro anche il 55H6670 a 799 e' da prendere. Chiaramente la foto e' quella di oggi, domani si vedra'...
Oggi nella pausa pranzo ho dato una passata ai vari post del thread e ho capito il perche' del prezzo praticato... comunque a mio pare sempre interressante per l'oggetto in questione.
ragazzi un domanda tecnica. Ho acquistato una soundbar Yamaha Yas-101 e collegata tramite cavo ottico. Nelle impotazioni audio del televisore devo selezionare PCM, Dolby Digital o DTS Neo???
che differenza c'è?
ragazzi mi passate qualche link di recensioni del 55h6670? Anche in inglese ovviamente! :)
ieri sera ho visto un film che aveva audio dts e con l'impostazione adeguata la bar faceva egregiamente il suo lavoro..
OK, ma come hai configurato alla fine?