Te la invio io mandami una tua email in M.P. che te lo invio.Citazione:
Originariamente scritto da fabiozeb
Visualizzazione Stampabile
Te la invio io mandami una tua email in M.P. che te lo invio.Citazione:
Si internet@tv funziona perfettamente, e il router vede la tv. La vede anche pc share manager.. se vedi nell'immagine che ho messo prima, sullo sfondo ci sono 2 videoCitazione:
Originariamente scritto da Ivymike
ciao marco grazie della risposta
il tv e collegato via hub al netgear dg834g il router lo vede su 192.168.0.5 e il collegametnto funziona bene l' unica cosa e sta condivisione che non va anche con SAMSUNG PC Share Manager (ultima versione) e win 7 non va
Sia tu che Fabiozeb avete problemi con windows 7 vedi post 1511
non vorrei fosse questo il problema! Io ho quello schifo di vista ma funziona tutto. Prima con la versione 2.32 ti funzionava il tutto? perchè penso possa essere incompatibile in quanto a Fabiozeb prima con la 2.32 funzionava.
Dalle istruzioni del nostro tv pag. 34Citazione:
Collegamento di un dispositivo USB
2. Collegare un dispositivo USB contenente foto, musica e/o filmati al jack USB 1 (HDD)o USB 2 sul pannello laterale del televisore.
3. Quando la schermata di selezione dell'Applicazione viene visualizzata, premere il tasto ENTER per selezionare Media Play (USB & DLNA).
MTP (Media Transfer Protocol) non è supportato.
Il file system supporta FAT16, FAT32 e NTFS.
Alcuni dispositivi audio e videocamere digitali USB possono non essere compatibili con questo televisore.
Media Play supporta solo il dispositivo USB MSC (Mass Storage Class). MSC è un dispositivo di memorizzazione di massa Bulk-Only Transport. Esempi di MSC sono le unità Thumb, i Flash Card Reader e le unità HDD USB (le unità HUB USB non sono supportate.)
[B]Collegare direttamente alla porta USB del TV. Se si utilizza un cavo separato,possono verificarsi problemi di compatibilità USB.
Prima di collegare il dispositivo al televisore, eseguire il backup dei file per prevenire una perdita accidentale o eventuali danni. Collegare un'unità HDD USB alla porta dedicata, USB 1 (HDD). Tuttavia, se il dispositivo collegato è molto esigente in termini di alimentazione, la porta USB 1 (HDD) potrebbe non essere in grado di supportare il dispositivo.[/B]
USB 1 serve per HDD autoalimentati cosa che non supplisce USB2 infatti un HDD esterno mi funziona su USB1 e non su USB2 chissà perchè?
.....e ancora a pag 31 .......Se i dispositivi USB sono collegati alle porte USB1(HDD) e USB2, vengono visualizzati
nell'ordine come USB1 e USB2.
ATTENDI CHE STO CARICANDO IL FILE DA INVIARTI 17MB
Potrebbe essere la chiavetta Atlantis che non viene rilevata da windows 7come drive!!!??Citazione:
Ma anche ho trovato a pag 46 del manuale questo:
Samsung PC Share Manager deve essere autorizzato dal programma firewall del PC.
Scusate l'intrusione vorrei comperare questo bellissimo televisore in una catena di negozi del mio paese.
Il commesso vorrebbe darmi con un piccolo sconto il televisore in esposizione che secondo lui ha 1 settimana!
Esiste nel menu a disposizione dell'utente finale un timer per sapere esattamente quante ore ha il televisore?
Grazie.
No nn c'entra la chiavetta che cmq non deve essere rilevata da win7 in quanto è il tv che la deve rilevare... il problema è PC SHARE 2.33. Anche a me che l'ho appena installato sta dando noie mentre prima con la 2.32 andava tutto bene.
No, non esiste e comunque non ti fidare.Citazione:
Originariamente scritto da cece
Puoi provare a chiedere di farti vedera la scatola dell'imballo dove sulla fiancata ci sono tutti i dati del televisore e li appare il mese di costruzione del tv.
Anche li se il tv è stato prodotto a Novembre devi considerare che da Novembre ad oggi ha funzionato per 120 giorni e comprendendo il periodo natalizio in media 10 ore giorno quindi fanno 900/1200 ore.
Adesso tutti i negozi di elettronica fanno promozioni per la vendita di questi modelli offrendo sconti ma soprattutto buoni da spendere entro un certo periodo di tempo all'interno del loro negozio per acquistare altri oggetti.
Stai comunque attento che il televisore riporti il modello che ha la common interface plus ovvero deve avere un codice tipo questo
UEnnB7000WP ( dove "nn" sta per 32 37 40 46 50 pollici ecc..) dove la P sta per plus ovvero common interface plus (CI+), pronta ad utilizzare i servizi mediaset premium (calcio e/o film con la prossima codifica HD) ed a ospitare la prossima CAM 3 (uscita prevista Aprile-Maggio 2010) in alta definizione senza l'ausilio di un decoder esterno tipo Telesystem hd7900.
Ciao.
Io ho la versione 2.33 e non mi da alcun problema con Vista.Citazione:
Rimetti su la 2.32 allora.
Io ho win7 e infatti ho rimesso la 2.32 e non ho problemi... però sono testardo come un mulo e rimetto su la 2.33 :DCitazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
Grazie MARCOMATTO.
Molto gentile.
Ciao.
Auguri allora!!!!! e speriamo bene fammi sapere visto che hai windows 7 se riesci a vedere e far funzionare pc share managerCitazione:
hanno aggiornato il firmware 3001.1
http://www.samsung.com/download/Mode...e=FM&language=
ciao
Davide
Notizia vecchia e già espressa al post 1471
comunque grazie lo stesso!
Ciao.