No non ho nessuno che mi aiuti a parte il corriere... forse... e no... sono al terzo piano... ma c é l'ascensore XD
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno , come funzione l'alimentazione in "AUTO" del klipsch R-12 SW?
Quando spengo l'ampli dopo i 20 min il sub non si spegne...la luce rimane verde.
E' normale?
Grazie
L' hai messo su auto ?
cmq dovrebbe andare in stby anche senza spegnere l'amp,
ma pure quando finisce il disco o programma music.
Non è normale , da quanto ce l'hai?
Il mio, se finisce il disco/CD/Radio/TV, va in rosso dopo 15 min.
Se selezioni off si spegne ? Contatta l'assistenza .
sembra un problema diffuso:
- http://www.avsforum.com/forum/113-su...o-feature.html
- http://www.pieffeaudiovideo.com/nego...fi-milano.html
- Pieffe Elettronica s.r.l. P.IVA 01762030128 - Via Postporta, 3 - 21013 Gallarate (VA) - Tel/Fax: 0331.773214
a me darebbe fastidio, ma non consuma molto, se non arriva segnale;
però è un difetto da garanza ... :rolleyes: telefona in ass.
Buonasera ragazzi,
a breve anch'io diventerò possessore di un discreto impianto HT conmpleto di diffusori Klipsh ;)
li ho ascoltati con un paio di brani da un amico e successivamente in un negozio dove trattano il marchio, e mi sono innamorato del suono che riescono a riprodurre, davvero spettacolari.
Avrei però bisogno del vostro aiuto.
Vi espongo la composizione che avrei in mente:
frontali L+R Klipsch RP 150M
centrale Klipsch RP-250C
posteriori surround L+R Klipsch R-14S
surround L+R Klipsch RP-140SA
subwoofer Klipsch R-110SW
sono però dannatamente indeciso tra 2 modelli per il centrale e per i surround posteriori.
Non so se optare per il RP-250C oppure per il RP-440C
Sono indeciso anche tra le R-14S o le più datate ma performanti RS-42 II
Il mio sinto "dichiara" """teorici""" 90W RMS per canale
Quale scegliereste tra questi?
Vi ringrazio per l'aiuto :cincin: :D
I 90 watt saranno sicuramente dichiarati per 2 canali, solitamente la fregatura è:
110 watt x canale (90w a 8ohm con due canali). qualunque configurazione tu scelga cadi in piedi, certo il centrale 440c sarebbe preferibile al 250c per questioni fisiche
Ti posso dire che con il sub da 10” già Ti trema la casa se non è enorme, per il centrale, se potessi come spazio, prenderei il 440 senza pensarci un secondo, purtroppo non mi ci sta e ho preso il 250c ma non mi è ancora arrivato (aspetto da un mese!!!) ma tu che puoi vai di 440
grazie per le pronte risposte ragazzi :)
per quanto riguarda a potenza, sono andato a rivedere i dati tecnici e devo dare pienamente ragione a dumyspeed, i 90W rms si riferiscono con 2 canali pilotati.
Tornado invece alla scelta/dimensionamento (specialmente per il centrale), il mio timore sarebbe di prendere un diffusore troppo potente e che poi non riesca a pilotarlo/sfruttarlo come si deve.
Ovvero, gia la RP-250C supporta 125W RMS (già questa sarebbe sovradimensionata per il sinto volendo essere pignoli), la 440C sarebbe un 150W RMS e lo sarebbe ancor di più..
Solo che avendole trovate in vendita praticamente allo stesso prezzo (ci saranno si e no un 15-20€ di differenza tra la 250C e 440C), ovviamente la tentazione di prendere la più grossa è tanta :D
Per i surround invece, non avendo mai sentito come suonavano le vecchie serie Klipsch (mi riferisco al RS-42 II), non so se ci siano effettivi benefici rispetto alla più contemporanea ma piccolina R-14S se non il wattaggio del diffusore
Per quanto riguarda la vecchia serie ti posso dire che suona bene, le RS-42 MKII hanno il tweeter in titanio che suona leggermente meglio di quello in alluminio delle R14-S, a questo punto sostituiscile con le RP 240S.
Buongiorno, vi chiedo un consiglio. Attualmente possiedo un setup di tutto rispetto, ma che non mi trasmette molta emozione/energia. Spesso vorrei avere più alti, più dettagli ( effetti, pioggia, cristalli, e rumori di sottofondo in genere ), ho la sensazione che manchi sempre qualcosa. E' da tempo che vorrei avere un setup più cinematografico. Guardo solo SKY e Netflix ( tramite PS3). Quindi serie TV, film, documentari, sport e cmq molta TV in generale. Solo oramai sporadicamente mi ascolto un cd musicale. Ho un marantz sr7005 con un finale exposure e un setup di diffusori totem. Sulla carta ho visto un setup interessante con rp-260f + rp-440c. Prima di fare il passo mi piacerebbe ascoltarle, sono di Pordenone, sapete indicarmi un negozio dove poter ascoltare le Klipsch?
Grazie, Marco.