Buonasera, sono un nuovo possessore,ma ho un subito bisogno del vostro aiuto,vado in modalità immagine,eseguo il cambio ma dopo qualche minuto la modalità ritorna a allo stato precedente.....dove sbaglio... grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Buonasera, sono un nuovo possessore,ma ho un subito bisogno del vostro aiuto,vado in modalità immagine,eseguo il cambio ma dopo qualche minuto la modalità ritorna a allo stato precedente.....dove sbaglio... grazie a tutti
Ciao.
Non ho questa TV ma é probabile sia stata impostata la modalità negozio durante il setup iniziale, in tal caso ripristina Lab configurazione e rieseguirla da capo
Figurati.
É un po’ che non partecipavo sul forum, mi fa piacere se sono stato utile :)
Ragazzi spero di non essere OT, ma l’offerta è sensazionale!! Sulla baia c’è un’offertona col 55C8V a 1349 eurozzi!!
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F223038459036
Io!! Me ne sono accorto proprio oggi, mi è stato aggiornato il decoder my sky hd a Sky Q Black durante le ferie e ho visto per la prima volta i loro programmi in 4k. Devo spegnere la TV e riaccenderla per fare sparire la modalità HDR HLG e tornare ad avere le impostazioni "standard" come le IFS che tanto utilizzo.
Ciao a tutti, chiedo aiuto!
Posseggo un oled in questione a cui ho attaccato play4 pro ,xbox one x, ed in futuro magari sky, guardo netflix...il punto e questo, vorrei delle cuffie che rendessero al massimo sia con i giochi che con i film, senza fili ovviamente; e che mi dessero l’effetto sourraund.
Spesa indifferente ma non oltre i 300€. Farei una eccezzione per le bose quiet 35ll, o le soni wh 1000 x2 ( che ho trovato nuove a 190€)
Io avevo adocchiato le plantronics rig800 lx da attaccare alka xbox one x che supportano anche il dolby atmos.
Tutti mi dicono che il segnale bluetooth e scarso...mah io non capisco tanto.
Quindi niente sony o bose...
Aiutatemi voi se potete a fare la scelta piu adatta alle mie esigenze
dipende dal trasmettitore bluetooth: io uso altre plantronics per le conferenze di lavoro e il loro bluetooth funziona tranquillamente per tutte la casa e ufficio, incluse le altre stanze. è dato per 30m anche se probabilmente sono meno, è comunque un'ottima soluzione.
tuttavia adoro il marchio per gli auricolari e le cuffie ad uso professionale, ma non ho idea riguardo l'entertainment :)
Le porte HDMI tutte supportano il 4k?
uso un box tv per vedere la tv ..per sapere se.il canale tramesso sia veramente il 4k come faccio?
non trovo.differenza tra hd e 4k a livello visivo
Grazie
Cut.........
se si parla di cinema a 24 frames l'effetto è dovuto alla velocità del pannello che alcuni occhi possono percepire come un 'effetto shutter' e non un difetto dell'elettronica (anzi è fin troppo veloce...). se ricordo bene rtings spiega come ovviare ed una opzione è 'cinema reale'.
io pur con filtri off e senza motion di questi scatti, se non sono nella sorgente, non ne vedo :boh: