A me stasera ha fatto l'aggiornamento ma non vedo a primo uso novità di rilievo, voi?
Visualizzazione Stampabile
A me stasera ha fatto l'aggiornamento ma non vedo a primo uso novità di rilievo, voi?
"Il firmware aggiornato migliorerà ulteriormente le prestazioni della TV, relativamente a tutti i potenziali problemi indicati nel precedente annuncio del 21 dicembre 2015, inoltre, risolverà anche quanto segue:
Un breve segnale acustico che si sente quando si passa dalla TV collegata mediante HDMI a un dispositivo che produce audio LPCM 5.1ch."
Cit.
FONTE
A me sembra più reattiva (x83)
Se io ho fatto l'aggiornamento USB del 6 gennaio la TV farà comunque un aggiornamento in automatico oppure no? dovrebbe essere lo stesso del 6 gennaio giusto?
non è cambiato nulla. nemmeno nel changelog.
Sarà una sensazione ma a me pare molto più reattivo. Sia nei menù android, sia nell'utilizzo di app (kodi, netflix, etc etc ).
è così reattivo dalla versione rilasciata i primi di dicembre...
L'ho postato io qualche post sopra..
Changelog
ragazzi gli occhiali 3D consigliati da comprare sono Sony TDG-BT500A ? giusto?
esattamente, non provarli proprio gli altri
Una domanda dato che ho il tv da una settimana.
Per guardare i film uso Kodi dato che mi legge molti piu formati che il palyer del tv.
Volevo però chiedere se è possibie settare kodi in modo che vada a leggere i film sul mio pc collegatoi in rete.
Grazie
Io uso ARCHOS Video Player che legge tutto e con la App "Video" funziona perfettamente il passthrough 5.1.
Oltretutto ha una bella grafica e aggiunge le locandine dei film, info su attori ecc ecc, crea un database in ordine e anno, tipologia...
Provatelo.
Invece ho un grosso problema! Dopo l'aggiornamento di ieri sera tutti i video 16:9 quelli in formato cinema (con bande nere) vengon adattati allo schermo risultando "allungati" come se ci fosse l'opzione "Espandi" azionata!
Con gli aggiornamenti peggiorano le cose!!!!!
Capita anche a voi?