Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ducillo-perlina
Ma dove se sul sito non lo porta proprio il 32 serie 7!
Vai qui
http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
clicca su TV VIDEO E AUDIO poi su TV quindi su LED e ti appaiono tutti i modelli dei tv Samsung a questo punto conoscendo il tuo modello che se non conosci è scritto nell'etichetta nella parte posteriore del televisore in tuo possesso, (UE32B7000WW o UE32B7000WP) fai scorrere la lista fino ad arrivare a UE32B7000 controllando l'esattezza delle due lettere alfabetiche che seguono il 7000 (tipo WW WP ) a seconda di che lettere hai cliccagli sopra e da ciò che ne esce potrai prelevare il nuovo firmware del relativo al tuo TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabioimbriani
praticamente sull'altro tv che ho tramite un decoder tutte e 3 le rai si vedono bene,ma su questo no...cmq penso sia solo un problema di antenna.....
Probabilmente anche tu in casa hai un impianto a cascata ovvero entri in una stanza col cavo poi ne esce e va in un'altra camera e così via....fino all'ultima presa della casa. Così facendo arrivi nell'ultima stanza con i segnali deboli di trasmissione.
Per ogni presa si ha una disporsione di segnale (come capita anche a me) quindi è facile ricevere in una stanza (una delle prime prese della casa) bene ed in un'altra addirittura non avere neanche il segnale per quell'emittente o mux.
Fai controllare da un'antennista la circuitazione interna e l'antenna e vedrai che troverà la soluzione.
-
aggiornato anche io.....
-impossibile tornare indietro al vecchio firmware
-confermo una maggiore velocità nei menu'
-forse un leggero miglioramento nella qualità video dei canali digitali (ma è relativo)
-ancora niente supporto a audio DTS, file .iso e il rew e ffw dei file mkv.
se hanno bloccato i vecchi firmware è perchè magari hanno trovato qualche bug bello grosso......
mi chiedo se gli aggiornamenti li facciano solo per sistemare le magagne che gli sono sfuggite invece che migliorare il prodotto introducendo nuovi supporti e funzioni :confused:
-
Salve a tutti.
Questo tv come si comporta in utilizzo game collegato al pc o console? soffre di effetto lag come il b650 (che ho) ?
Grazie
-
-
[QUOTE=Ecco ciò che mi esce..[/QUOTE]
Scusa che pennetta USB usi? Lo sai che sono poche ( 2 ) le pennette che permettono oltre alla Samsung di effettuare il collegamento con il PC Share?
...E che la chiavetta QUELLA GIUSTA (Samsung ) deve stare nella USB 2.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiozeb
[...]
Ecco ciò che mi esce..
Hai aggiornato il pc share... cioè dopo aver condiviso le cartelle, hai cliccato su pulsante aggiorna?
va fatto ogni file aggiunto o rimosso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARCOMATTO
Scusa che pennetta USB usi? .
Chiavetta wireless Atlantis, ha sempre funzionato correttamente, fino a due settimane fa vedevo tranquillamente tutto tramite DLNA...poi non l'ho più usato. Ieri ho aggiornato firmware, ho provato a vedere un film e mi esce quella schermata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
Hai aggiornato il pc share... cioè dopo aver condiviso le cartelle, hai cliccato su pulsante aggiorna?
va fatto ogni file aggiunto o rimosso.
Si l'ho fatto, non cambia nulla
-
Prova ad installare il pc share precedente che a quanto dici ti funzionava !
-
Citazione:
...E che la chiavetta QUELLA GIUSTA (Samsung ) deve stare nella USB 2.
Chi l'ha detto che deve stare in USB 2? Io se metto la chiavetta nel 2, mi disturba molto l'immagine del digitale terrestre. Se la metto nell'1 non ci sono problemi, internet@tv funziona perfettamente...
E DLNA funzionava prima, ora c'è questo problema. Magari dipende da Windows 7, ma non ho cambiato nessuna impostazione...ho pure aggiornato pc share manager all'ultima versione 2.33...
-
Hai cliccato nel programma PC SHARE su "dividere" poi "imposta politica dispositivo"?
Io la chiavetta l'ho sull'USB2... sull'1 ho un hard disk!
-
Citazione:
Prova ad installare il pc share precedente che a quanto dici ti funzionava !
Ci ho pensato anche io, ma dove lo trovo ora?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivymike
Hai cliccato nel programma PC SHARE su "dividere" poi "imposta politica dispositivo"?
Si certo
-
Ma ad internet ti si collega? Il router vede il tv?