Tipo?Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Cordialità
Franco
Visualizzazione Stampabile
Tipo?Citazione:
Cordialità
Franco
Si valuta solo l'aspetto tecnico :DCitazione:
Originariamente scritto da Bicciato
x mia esperienza (5 anni ormai) ti dico che, OGGI per avere un Philips (lcd...) di quella categoria devi spendere IL DOPPIO (ma NON ha lo stesso nero).
Il Kuro costa il triplo e NON vale la differenza di prezzo.
Ho visto con i miei occhi (alcuni li ho settati) la serie 7, 8 e 9 samsung e NESSUNO garantisce la profondità e la naturalezza del Pz85.
Il G10 46" Panasonic NON vale 300€ di differenza (anzi....)
Devo continuare?
La mia non è un discorso come a dire il mio è più bello del tuo, è una constatazione basata su fatti..... ci mancherebbe
Elencami se vuoi un pannello della stessa qualità a quel prezzo....
Ciao
Gian Luca
Mi auguro tu stia scherzando:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
Citazione:
Ti ho invitato ad esporre le tue idee......fammi un esempio di display a 1000€ che si vede così (ma stiamo andando OT....)
Vi avverto che siete OT. Ritornate IT o saranno presi provvedimenti.
Io non stò mettendo assolutamente in dubbio le qualità di questo pannello anzi penso che sia ottimo, ma non puoi dire che Kuro non vale quello che costa, hai mai avuto sotto le mani un Kuro tarato a dovere??
Be io ti posso dire che mio fratello circa 20 giorni fa ha acquistato un Panasonic V10 50 pollici, ottimo davvero ma non lo paragoniamo ai Kuro!!!due spanne sopra
tanto per fare nomi e cognomi: sto' valutando di regalare il mio 46pz85 ai miei genitori, e mi trovo a valutare, tra gli altri della stessa fascia di prezzo, anche un Samsung 50B650.. credete che trovero' la stessa qualita' del Panasonic? Stesso nero? e sopratutto stessa fluidita'? (lo stesso IFC a volte e' utile, e mi dispiacerebbe non avere funzione simile sul Samsung)Citazione:
Qualcuno puo' consigliarmi o sconsigliarmi?
@ Digitalluke
Appena prima del tuo ultimo intervento c'era stato un intervento di un Moderatore che avvertiva tutti di porre fine agli OT (oltre ad un altro mio analogo e precedente).
Nonostante tali avvisi tu hai proseguito in OT (confronto con altri modelli/marchi).
Due giorni di sospensione
@ Carl24m
Anche per te vale lo stesso discorso in quanto hai risposto ad un messaggio OT continuando nell'OT stesso.
Due giorni di sospensione.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da tirillo
Faccio l'ultimo tentativo, nessuno ha qualche suggerimento?
Entro così a "gamba tesa" :D in quanto ho spulciato un po il thread e ho fatto anche un search intra thread ma non ho trovato quanto stavo cercando.
Io ho un th 42pz85e da circa 1 anno e mezzo e ne sono molto soddisfatto.
Ha però sempre avuto un problema (all'epoca leggero, oggi invece molto forte) che mi obbliga a spegnere e riaccendere continuamente la tv finchè non riceve il segnale digitale.
In pratica ogni volta che l'accendo mi dice almeno per 4 o 5 spegnimenti "Nessun segnale" (l'analogica funziona invece...).
Devo dire che il segnale della mia antenna non è un granchè...è anche vero però che ho altri 2 lcd (samsung 32'') in casa che beccano il segnale ad ogni accensione.
Il mio firmware è il 1102 (ho letto che ce ne sono di più aggiornati ma ovviamente a me dice che è sempre il piu aggiornato).
Se qualcuno può darmi qualche consiglio gli sarei grato.
Grazie ancora!
Chiama l'antennista e se continua a farlo mandalo in assistenza finché è valida la garanzia!
La garanzia ormai è già andata (era fatturato quindi con garanzia 1 anno).
Per quanto riguarda questo problema non è mai successo a nessuno?
nessun problema. acquistato a dicembre 2008