Facilmente è invasivo perché è mal regolato , ci sarebbero da verificare i livelli, con una calibrazione giusta dovrebbe migliorare sensibilmente
Visualizzazione Stampabile
Facilmente è invasivo perché è mal regolato , ci sarebbero da verificare i livelli, con una calibrazione giusta dovrebbe migliorare sensibilmente
Poco ma sicuro, però quello che intendevo dire è che quasi sicuramente uno più grande sarebbe troppo invasivo, no?
Comunque stavo guardando di un Denon AVR-X2300, dovrebbe andar bene per pilotare quello che ho e un eventuale centrale Klipsch?
Inoltre... RP-440C o RP-450C?
Saluti
Kappa
un sub più grande e più performante è anche più pulito come emissione a parità di ambiente....io avevo un 15" da 800W e spesso percepivo parecchio le stoviglie che vibravano causate dai rimbombi, con il 18" e 1600 W non vibrano più neanche nelle scene più cattive
Interessante... Intanto sfrutto quello che ho e poi ci penso molto seriamente. Ho preso oggi un cavo rca serio e funziona alla perfezione: http://gebl.it/audio/rca/cavi-rca-di...serie-hep-l07m
Ok andrò di 450 :)
Ho anche visto un Yamaha 781 che avrebbe HDCP, Atmos ecc ecc e ha pure i pre out per dei finali separati e il mic per la regolazione... Usato a 500€
Vedo se riesco a tirare il prezzo che sarebbe ottimo.
Saluti
Kappa
usato a 500 puoi tranquillamente trovare qualcosa con audyssey xt32 che è la più evoluta calibrazione che puoi trovare su un sinto, già quella potrà risolvere i rimbombi del sub, in che misura dipende da sub e ambiente, ma xt32 lavora veramente bene sul sub
se ascolterai film in lingua originale benvenga atmos, ma se vedi solo film ita puoi tranquillamente farne a meno
Sisi l'atmos non è di mio interesse per ora, era una scarrellata di caratteristiche per dire che è recente come sinto :D
Quello che a me interessa, fondamentalmente, è che sia HDR e che io possa calibrarlo. Inoltre se ha le uscite pre come il Yamaha mi permette di dare potenza in più...
A 500 non ho trovato quasi nulla... Mi sai consigliare dove guardare?
Saluti
Kappa
PS: se ha i connettori a banana preferirei, visto che coi morsetti classici il 4mm non passa (ho i due surround con un cavo di 8 e 10m e il 4mm ci voleva)
hdr non lo uso per cui non saprei consigliarti, so solo dirti di trovare qualcosa con XT32
idem le banane, uso solo fili spellati...
comunque se non è argomento kilpsch non chiedere qua se no tiran le orecchie a te e ai fessi come me che ti rispondono :D :D :D
Ciao a tutti vorrei sapere qualcosa in più sulle rf28 per uso home cimena in sostituzione delle tesi 560
Ops, chiedo venia :D
Ciao, io volevo prendere le 560 e alla fine ho preso le R-28F. Sono ancora in fase rodaggio, ma le amo alla follia.
Spiccano tanto sugli alti e sui bassi, secondo me per HT sono l'ideale. Secondo il mio orecchio, ovviamente.
Saluti
Kappa
PS: Stefano ho seguito il tuo consiglio e ho preso un Denon X2300 con Audyssey :P
Ciao ragazzi,attualmente possiedo un centrale r-25 e torri rf-26...
Volevo cambiare il centrale e prendere un rp 440...come si comporta??secondo voi il miglioramento con quello attuale è evidente?
Guarda in firma...io ho RP450C e va alla grande...se posso permettermi per poco più di cento euro ti consiglio il 450....rischi di pentirtene magari successivamente...io non avevo il centrale r25 però ti posso dire che rispetto alla serie rf questà RP è molto migliorata nei medio - alti che risultano ben definiti e non urlanti come la serie precedente,,,di cui però avevo ascoltato solo le torri...io ne sono pienamente soddisfatto..