L'rsw 10 d che è il suo della serie reference....quindi klipsch
Altrimenti il CHT 12 Q della Velodyne...
Visualizzazione Stampabile
L'rsw 10 d che è il suo della serie reference....quindi klipsch
Altrimenti il CHT 12 Q della Velodyne...
io avevo pensato il velodyne microvee visto che è piccolo sennò il klipsch 12d
La serie CHT della Velodyne è ottima, specie per chi non ha enormi esigenze: per la misura del woofer, tutto dipende dalla grandezza dell'ambiente, io per il mio con le due torri probabilmente opterò per il 10. ;)
Il microvee costa di più.
no se lo prendi in uk sfruttando il cambio .... purtroppo deve essere piccolo perchè già le 82 sono + grandi di come mi aspettavo
Ma ne fai una questione di spazio? cioè ti serve piccolo per forza perchè non hai metri quadri sufficienti?
io per esempio ho l'spl 1200 e non mi sembra per niente grande...cioè dentro 18 medri quadri non sfigura..
P.S.
Al limite il cambio U.S.A e non U.k...che è una voluta superiore all'euro..
E cmq se compri U.S.A è 110 v...niente garanzia spedizione VAT ecc...non se se conviene...meglio spendere qualcosa di più ma averlo europeo.
Su vari siti internet italiani si trovano cmq a prezzi interessanti.
Ehmm :rolleyes: :rolleyes:
Restiamo in topic per favore :read:
Non fatemi prendere provvedimenti ... :banned:
diciamo che + grosso del microvee i miei lo buttano fuori perchè le rf 82 sono già belle grosse :D
uk = europeo = no 110 v = garanzia rispedendolo al negozio = convenienza ... certo non in tutti i negozi
e con questo discorso chiudo , sennò ci bannano per l' ennesima volta:D
Il Microvee è un gran bell'oggettino, ma la serie CHT non è affatto enorme: certo, le torri prendono un bel po' di spazio, ma non credo che la differenza la possa fare una manciata di centimetri cubici... ;)
Una domanda, dove posso trovare delle RF-82 al miglior prezzo sulla rete? Anche via PM se non si può scrivere qua ;)
Vi ringrazio Luca
Una ricerchina con Trovaprezzi...? ;)
Ragazzi volevo un consiglio attualmente ho l'impianto che vedete in firma o quasi infatti sto aspettando l'arrivo del centrale e mi è balenata in testa l'idea di fare una pazzia ovvero di prendere l'RC64 al posto del'RC52 che dite è spropositato in confronto al resto dell'impianto o potrebbe andare bene.
Leggendo nel forum ho letto che con l'rc64 si fa una pazzia ma è il klipsch definitivo come centrale :D ne erano tutti molto soddisfatti! Se leggi la discussione dalla pagina 50 mi sembra ne parlassero ampiamente ;)
Io ho una domanda, differenze sostanziali fra rf-82, rf-52 e F-3?
@ Davidino76:
Perché non un RC-62...? ;)