Il problema è che queste sigle e termini per me sono arabo. Io ho installato tutto col cd in automatico, poi non so nulla riguardo wep, ecc. Aiuto!
Visualizzazione Stampabile
Il problema è che queste sigle e termini per me sono arabo. Io ho installato tutto col cd in automatico, poi non so nulla riguardo wep, ecc. Aiuto!
Devi allora configurare il router, guarda il suo manuale che tanto difficile non è, anzi, normalmente c'è un qualche wizard
ehm... sbaglio o siete un pò OT? c'è gente (come me) emarginata dall'adsl che paga a consumo.. a parere mio di questi argomenti è meglio parlare in privato!
Per non urtare la tua sensibilità :confused: .Citazione:
Originariamente scritto da louder
Dài non scherizamo, per favore, allora bisognerebbe parlare in mp di proiettori da 15.000 € perchè non tutti, me compreso possono permetterseli.
Spero di aver male interpretato la tua osservazione.
Ciao
Luigi
vorrei sapere qual è la miglior modo di collegare la ps3 al mio sharp 37 full hd x quanto riguarda l'audio
Allora..mi ripeto per essere piu chiaro:
La demo scaricata da psstore di gt4 hd quando sento la presentazione mi esce in multicanale ma QUANDO GIOCO sento solo le casse L e R ovvero in stereo, senza sub e centrale. dov è l errore.
riguardo i tv hd ready che accettano i 1080p c e anche il mio panasonic pv60. con la play3 collegata in hdmi in automatico va a 1080i ma se la "forzo",selezionando i 1080p con sommo stupore li accetta!!;)
Alessandro
Se hai fatto tutto da CD, ti avrà chiesto qualche "parola chiave" o "protezione"? Perchè, se così non fosse, non vorrei che tu avessi una rete wireless aperta come un colabrodo :eek: Spero di no, comunque, per toglierti il problema, potresti chiamare Fastweb e chiedere i dettagli del tuo abbonamento/parametri wireless ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
@djaykay: ritornando al fatto di Linux, ma una volta installato per fare lo switch tra "modalità" Ps3 e Pc come si fa? E' possibile oppure o l'uno o l'altro. OT: bello il nick e l'avatar ;)
Grazie per i complimenti: Per accedere a Linux è come far partire un "gioco" oppure un video, per l'uscita, più o meno come da Windows.. Esci, riavvia.... etc :)
Bè, vorrà dire che dovrò convincere mia moglie a farmi aggiungere un posto sulla mensola consolle:p , perchè se la posso switchare così semplicemente ho trovato il media center che cercavo (e magari è la volta che "mi imparo" il linux come si deve:D )
Bravo ;) Poi compri Lemmings per tua moglie e le dici: "Ricordati cara... un LEMMING è per sempre!"
No, mia moglie gioca solo con il MIO Wii :D :D, con me ovviamente (e devo dire che per il momento è la console migliore in assoluto per i game-party)
Posso solo che darti ragione!!! :D L'ho fatta acquistare ad un mio amico e, ogni qual volta possiamo, sono da lui a far sfide :DCitazione:
Originariamente scritto da faaezz
D'accordo, chiamerò Fastweb. Ma come si fa a installare Linux? Inoltre non mi avete ancora risposto se la vostra ps3 legge i divx.
Sei in toslink o in hdmi come audio?Citazione:
Originariamente scritto da alelamore