Visualizzazione Stampabile
-
Nessun utente, che io ricordi, ha paragonato l'Oppo al Denon DVD-A1XV.
Se la memoria m'inganna, lo chiedo per piacere, riportatene il/i post.
Altrimenti che si smetta di tirare in ballo questo paragone che nessuno ha mai proposto (con il beneficio della mia memoria corta :D )
Il pensiero espresso da Massimiliano nel suo post è comune a molti possessori. ;)
Nel frattempo, attendo notizie sull'importatore ufficioso dell'Oppo. :rolleyes:
-
Scusa Giancarlo,
è che sono subissato di post :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
Nel frattempo, attendo notizie sull'importatore ufficioso dell'Oppo. :rolleyes:
Confuso credo che "l'importatore ufficioso" (cosi definito spero scherzosamente da taluni giocherelloni) non voglia per l'ennesima volta essere tirato in ballo inutilmente.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Confuso credo che "l'importatore ufficioso" (cosi definito spero scherzosamente da taluni giocherelloni) non voglia per l'ennesima volta essere tirato in ballo inutilmente.
ciao
Forse è il caso, invece che si dica di cosa state parlando visto che non è una bella cosa gettare il sasso e poi nascondere la mano.
Io sono abbastanza curioso rigurdo a quest'oppo e vorrei sapere come poterlo avere senza importarlo io personalmente...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Forse è il caso, invece che si dica di cosa state parlando visto che non è una bella cosa gettare il sasso e poi nascondere la mano.
Io sono abbastanza curioso rigurdo a quest'oppo e vorrei sapere come poterlo avere senza importarlo io personalmente...
Lorenzo.
Veramente l'ho chiedevo anch'io questa mattina anche se nutro seri dubbi sull'attendibilità di un importatore "ufficioso". Cosa vuol dire? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Andrea è ciò che ho scritto anch'io ;)
Ovviamente da profano ed incompetente nei confronti di Look.
Ciò che è stato scritto non è in contrapposizione con quanto postato da Nemo30 che definiva improponibile (ed elencava tutta una serie di motivi) il confronto.
Citazione:
Giancarlo, questa è sezione del forum dove si tratta di sorgenti HT e processori video.
Lo spazio per i giocherelloni (che siamo anche noi ;) ) c'è ed è, nei limiti consentiti anche li, nella sezione Off Topic.
Non voglio tirare in ballo nessuno, vorrei solo sapere chi è l'importatore ufficioso dell'Oppo.
Fabio
-
Citazione:
Non voglio tirare in ballo nessuno, vorrei solo sapere chi è l'importatore ufficioso dell'Oppo.
Fabio
Ci terrei anche io a saperlo:O
Lorenzo.
-
Ho provato a fare una ricerca su google, kelkoo ed ebay ma non ho trovato nulla in Italia :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Beh, accontentatevi dell'importazione ufficiosa. Quella c'è già!!
La domanda che tanto vi assilla ora sapete a chi farla visto che è da qui che parte ..... l'ufficioso
ciao
PS poi c'è qualcun'altro che sponsorizza e non sono certamente io
-
Citazione:
La domanda che tanto vi assilla ora sapete a chi farla visto che è da qui che parte ..... l'ufficioso
ciao
PS poi c'è qualcun'altro che sponsorizza e non sono certamente io
Benegi da quello che hai scritto precedentemente sembra che tu lo sappia.
Perchè non volete che si sappia? Che razza di importatore è se non vuole che gli si ordini dei pezzi?
Lorenzo.
-
Citazione:
C'è un importazione ufficiosa? :confused:
Perchè non diffondere questa informazione per tutti gli utenti interessati all'Oppo? ;)
Mettilo pure tra virgolette, il termine "importazione parallela", ma non cambia molto, IMHO;):)
O forse, magari, domani mi trovo in casa 28 120d Steptronic ed inizio a venderle, giusto per evitare all'acquirente di andare in concessionaria!:D:D
-
Ah.... ora forse capisco cosa vuoi dire :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Ah.... ora forse capisco cosa vuoi dire :rolleyes:
Cioè? Vuoi una 120d Steptronic?!?:D:p
Ciao:)
P.S. Quoto il tuo post in cui parli di "diagonali". Sul 21" in camera dei miei fratelli, non vedo differenze tra l'868 ed un lettore "under 100 €".
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
P.S. Quoto il tuo post in cui parli di "diagonali". Sul 21" in camera dei miei fratelli, non vedo differenze tra l'868 ed un lettore "under 100 €".
Non c'erano dubbi...