mica ti seguo , ho provato adesso nessun problema. Tieni presente che tutti i player android leggono la prima partizione degli Hd USB.
Visualizzazione Stampabile
mica ti seguo , ho provato adesso nessun problema. Tieni presente che tutti i player android leggono la prima partizione degli Hd USB.
credo non ci sia nulla da seguire, l'HDD ha solo una partizione. Da file manager (android) leggo l'hdd e arrivo ai file nella cartella con i file almeno fino al quarto livello senza problemi.
con Myplayer da settings\scan folder se aggiungo / (root) vedo le cartelle di sistema e sda1, sdb1, sdc1e sdd1, ma tutte vuote. la usb non la vedo. forse mi sfugge qualcosa
perchè sono sulla cartella /mnt/sda/sda1 o /mnt/media_rw/sda1 :D
Tutte le FAQ si trovano qui http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1517.0 ;)
Ovimax scusa l'OT ma solo tu puoi aiutarmi credo.. poi semmai apro una discussione nel reparto TV..
Ho un TV Sony con Android,installato kodi ma vorrei come su himedia usare il file xml per lanciare da kodi il player Sony.. sul forum ufficiale kodi c'è una discussione dove ci sono riusciti ma quello che ne sa di più è simpatico quanto un calcio sulle palle..
Visto che ricordo che sul playerfactory.xml te la cavavi bene se ti linko la discussione puoi darci un'occhiata? Ho provato il file xml himedia sostituendo il nome del player Sony ma niente..
http://forum.kodi.tv/showthread.php?...529#pid2574529
P.s. Gli esempi stanno intorno alla pagina 4.. la domanda che gli ho fatto a pagina 12 era quando non ci avevo capito molto ora il nome del file lo so
Grazie
Si ,il file é quello postato a pagina 4 penso devi controllare che sulla tua TV il pacchetto del player sia uguale a com.sony.dtv.osat.video usa app AIDA64.
Però penso che funziona solo con file locali da USB, quelli di rete non penso li legga ,serve il wrapper ,forse tramite dlna.
PS visto che hai una TV Sony posso chiederti di scaricare apk di premium play e online con http://www.apkmirror.com/apk/meher/a...-apk-download/ ,grazie.
Intanto grazie della risposta... per controllare il nome del file ho usato Xplore file Explorer e ti confermo che e' quello..
L'app Video originale sony legge solamente da USB e dlna ma pensavo che kodi facesse il lavoro preliminare per poi usare l'app sony solamente per riprodurre il file...
**Sui TV sony con android sono gia' installate di default le app premium.. come amazon video netflix eccetera
Quasi nessun player Android supporta la riproduzione da cartella di rete ,solo mx player e kodi(player interno).
Per questo himedia ha il wrapper e altri player usano versioni modificate di kodi.
@ovimax
Perdonami puoi aiutarmi sull'app che possa essere usata come gamepad con accelerometro e pulsanti touch? se non ricordi, te lo avevo chiesto 5/6 post fa. Grazie
Ma che succede? ho fatto tutte le combinazioni ma non riesco a vedere in modo giusto i film 4k HDR ,cioe con
le barre nere e l imagine non allungata e distorta.Qualche aiuto per favore. Firmware 2.0.3
Buongiorno, premesso che sono indeciso su quale prodotto acquistare nonostante abbia letto vari thread e recensioni, per ora la mia proprensione è proprio verso l'himidia.
Inizialmente verrà collegato a una tv full HD con l'hdmi e a delle casse 2.1 con rca, volevo sapere se qualcuno ha provato questa soluzione, non vorrei che siano output alternativi tra loro. Il dubbio mi è sorto leggendo uno degli ultimi post sull'egreat. Grazie
Salve a tutti. Cosa mi consigliereste tra un Media Player Himedia Q5PRO trovato a 110€ e un BoLv Media Player Himedia Q10PRO trovato a 170 € ? :confused::rolleyes::confused:
Fate conto che io , al momento, non ho televisore per 4k quindi lo sfrutterei principalmente per il passthrough per dolby truehd e dtshd. Il mio vecchio lettore era un xtreamer prodigy silver ormai andato...
Ho il solito himedia q10 (non futeko) con android 6, volevo sapere, se con gli ultimi aggiornamenti a kodi 17.3 è stato sistemato tutto.
Posso fidarmi a fare l'update?