Visualizzazione Stampabile
-
Ma allora perché Jarvis funziona con tutto? Non bastava limitare il nuovo player ai nuovi codec e lasciare invariato il pregresso? Io cmq la nuova skin estuary l'ho messa su Jarvis e funziona benissimo.
Quanto alla USB esterna, in effetti ho attaccato una chiavetta da 32gb e formattata come estensione di memoria ma non ho ancora spostato nulla (ho solo SPMC) ... oggi ho visto che non posso più migrarci nulla, non c'è più la voce nel menu specifico... Per curiosità che altre applicazioni usi sul TV? Io non so cosa installare ...
-
scusate l ignoranza ma che significa che tra il 22 febbraio e l 8 marzo ? dopo tale data non sara piu possibile fare il download di MM ?
dovrebbe rimanere scaricabile anche dopo,come ho fatto con la versione precedente che ho scaricato solo ieri per esempio...
pero preferisco fare una domanda banale per avere la certezza che posso scaricarmelo quando mi pare anche dopo l' 8 marzo,anche perché direttamente da tv ancora non me lo trova
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Loncs
Per curiosità che altre applicazioni usi sul TV? Io non so cosa installare ...
Io un paio di app tipo timvision, raiplay, ted, chrome e un paio di giochi che avevo preso tempo fa. Ma inutile installare cose che poi non usi.
Citazione:
rokk
scusate l ignoranza ma che significa che tra il 22 febbraio e l 8 marzo ? dopo tale data non sara piu possibile fare il download di MM ?
dalla pagina del supporto dovrebbe essere sempre disponibile per scaricarselo a mano. Quello sarà solamente la tempistica in cui dovrebbero aggiornarle tutte via ota. Comunque se ti interessa aggiornarla fai prima a scaricarti il firmware e farlo tu.
-
posso aspettare e preferisco farlo direttamente da tv se possibile...anche perché ormai ho installato la penultima che invece non mi interessava,quando ha scaricato l' aggiornamento pensavo fosse quest'ultimo invece era quello precedente
poi se da tv continuera a non trovarlo faro con la pennetta
-
Citazione:
rokk
quando ha scaricato l' aggiornamento pensavo fosse quest'ultimo invece era quello precedente
Mi è successa esattamente la stessa cosa, mezz'ora di aggiornamento ed invece era ancora Android 5.qualcosa.
Non trovava altro ed ho aggiornato da USB.
-
Ragazzi io ho un 75W855C che ha la sua discussione ma vedo che questa è più frequentata e qualcuno ha fatto in tempo a fare l'aggiornamento a Marshmallow.
Per caso il file per l'aggiornamento è lo stesso per tutti i Bravia 2015 android? Ovvero:
sony_tvupdate_2015_3845_eua_auth.zip
?
Nel caso, qualcuno potrebbe uploadarlo (purtroppo è da 1,5GB) da qualche parte?
Dal sito non è più disponibile (tanto meno dall'aggiornamento automatico) perchè devono risolvere dei bug.
Coloro che hanno fatto in tempo ad aggiornare stanno notando bug particolari?
-
Citazione:
dvbt2
Ragazzi io ho un 75W855C che ha la sua discussione ma vedo che questa è più frequentata e qualcuno ha fatto in tempo a fare l'aggiornamento a Marshmallow.
Per caso il file per l'aggiornamento è lo stesso per tutti i Bravia 2015 android? Ovvero:
sony_tvupdate_2015_3845_eua_auth.zip
?
Nel caso, qualcuno potrebbe uploadarlo (purtroppo è da 1,5GB) d..........[CUT]
Io ho la 55 ed ho aggiornato tramite usb... al momento non ho notato bug tranne forse un piccolo rallentamento nell'accensione iniziale, non cambia subito canale ma riceve il comando... Onestamente ho aggiornato da solo una settimana e mi pare si sia risolto il problema LAN...
-
Comunque è incredibile il livello di incompetenza che stanno dimostrando ultimamente molti produttori nel rilasciare gli aggiornamenti firmware.
Philips proprio 2 settimane fa è riuscita a fare di peggio, rilasciando un aggiornamento firmware per un suo impianto home theater che costa circa 800€, che rende di fatto inutilizzabili molte funzionalità che lo caratterizzano da altri prodotti sul mercato.
Anche in quel caso, aggiornamento sospeso, ma danno oramai fatto, e chi ha aggiornato si ritrova un prodotto monco rispetto a quello acquistato e senza possibilità di tornare indietro. Siamo in attesa di un fix, ma non si sono pronunciati sulle tempistiche.
-
Io l'unico bug che ho notato è sulla nuova funzionalità che permette di installare le app su memoria USB esterna ... Una volta impostato correttamente una chiavetta da 32Gb, non mi da più la possibilità di migrare l'app. Per il resto esclusa l'estetica dell'help in linea non trovo altre differenze ...
-
Citazione:
Schultz
Mi è successa esattamente la stessa cosa, mezz'ora di aggiornamento ed invece era ancora Android 5.qualcosa.
Non trovava altro ed ho aggiornato da USB.
Si vede che il tuo tv non era comunque aggiornato al penultimo firmware (mi sembra fosse di novembre) e ti ha scariato quello non essendoci ancora l'ota dell'ultimo.
Citazione:
D4v1de
Comunque è incredibile il livello di incompetenza che stanno dimostrando ultimamente molti produttori nel rilasciare gli aggiornamenti firmware.
Philips proprio 2 settimane fa è riuscita a fare di peggio, rilasciando un aggiornamento firmware per un suo impianto home theater che costa circa 800€, che rende di fatto inutilizzabili molte funzionalit..........[CUT]
Immagino il Fidelio E... ormai testare prima le cose è un optional
Citazione:
Loncs
Io l'unico bug che ho notato è sulla nuova funzionalità che permette di installare le app su memoria USB esterna ... Una volta impostato correttamente una chiavetta da 32Gb, non mi da più la possibilità di migrare l'app. Per il resto esclusa l'estetica dell'help in linea non trovo altre differenze ...
Poi ci hai riprovato? a me appena creata la chiavetta mi ha permesso solo la migrazione dei dati e non delle app. Poi sono dovuto uscire e quando sono tornato e ci ho riprovato ho potuto spostare delle applicazioni.
L'unico problema è che un paio di giorni dopo non erano più visibili, a parte una... nel fine settimana ci riprovo.
-
-
Citazione:
rokk
dovrebbe rimanere scaricabile anche dopo,come ho fatto con la versione precedente che ho scaricato solo ieri per esempio...
pero preferisco fare una domanda banale per avere la certezza che posso scaricarmelo qu..........[CUT]
intendono che entro tale data dovrebbero rilasciarlo, poi è ovvio che resta per sempre
-
Citazione:
alehw
Poi ci hai riprovato? a me appena creata la chiavetta mi ha permesso solo la migrazione dei dati e no..........[CUT]
Sì nel senso che ho tenuto tutto attaccato per un po' ... Poi ho resettato è formattato la chiavetta scollegandola.
-
Citazione:
Darkmage
Era meglio non farlo allora ...
-
Citazione:
alehw
Immagino il Fidelio E... ormai testare prima le cose è un optional
Immagini bene, Fidelio E6/12.
La cosa assurda è che il bug ha colpito tutti e la sensazione è che non sia stato fatto alcun test, dato che il problema si nota subito visto che l'app che si usa per sfruttare molte funzionalità (e necessaria per confermare l'aggiornamento firmware) non riesce più a connettersi al sistema.