Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bagarospo636
LG che dicevo è un OLED...
Come è messo lo ZT con il 3D rispetto all'OLED LG che è passivo?
Caro non stai parlando con un incompetente; direi tutt'sltro...detto ciò, esticazzi che è un oled!
È curvo, cioè deiezione fumante, eppoi se in un c/c ne hanno venduti 24 e 19 son tornati difettosi indietro, te lo dai in faccia che è tecnologia superiore. ..sulla carta :rolleyes: ....
Prenditi un vt 60 65" che x te è meglio....
Ah lo zt60 sul 3d rispetto a un passivo è come volere mettere a confronto il Barcellona con il Frosinone. ...
Walk on
Sasadf
-
sasadf grazie per i chiarimenti eh eh ... sei un po' di parte vero :P
sul 3d dello zt60 non ne ho letto un granché bene...dicono ok ma da una macchina del genere si aspettavano molto molto meglio
-
Da quando è entrato in casa lo ZT60 ho cominciato anche io il balletto del divano...
1 metro avanti durante la visione, 1 metro indietro alla fine :)
Distanza di visione 2 metri e 80 circa.
-
Citazione:
sasadf
?... eppoi se in un c/c ne hanno venduti 24 e 19 son tornati difettosi indietro, te lo dai in faccia che è tecnologia superiore. ..sulla carta :rolleyes: ......[CUT]
sasa, ma l'hai scritto a titolo di esempio o è un dato veritiero in tuo possesso??
-
Citazione:
sasadf
Che domande sciocche. ..:rolleyes:
Queste sono domande da c/c non da forum tecnico! Eddai su!!! :nono:
Bah, scusami ma per oltre 2000€ credo che qualsiasi domanda sia lecita quando acquisto un prodotto online.
Memore della recente esperienza che in una famosa catena d'elettronica della mia zona il Zt60 che avrei potuto acquistare sarebbe stato l'unico pezzo rimasto cioè quello in esposizione in negozio.
-
Citazione:
Bagarospo636
... sul 3d dello zt60 non ne ho letto un granché bene...dicono ok ma da una macchina del genere si aspettavano molto molto meglio
Premetto che non sono il più indicato per giudicare il 3d, per me se non ci fosse sarebbe lo stesso, ma si può dire che il 3d non è il suo piatto forte, è sicuramente migliore del 3d passivo per limiti insiti in quest'ultimo, è comunque tra i migliori stando alle review lette, ma quando assaggerai il 2d non te ne vorrai più liberare e trascurerai del tutto il 3d come ho fatto io.
Per quanto riguarda l'oled 930 purtroppo e sottolineo purtroppo sui siti anglofono ci sono sempre più utenti che rileva problemi sul livello fluttuante del nero, purezza colori, disuniformità accentuata dalla curvatura, e perdita di texture sulle immagini in movimento.
-
domanda veloce, bisogna comprare dei cavi HDMI particolari o quelli in dotazione in ogni lettore (PS4, SKY, oppo) vanno bene?
Graziasss
-
-
cosa sta succedendo allo ZT60...ora si trova online a 2.130 euro...e prezzi continuano ad abbassarsi!
io aspetto ancora qualche giorno e poi procedo con l'acquisto :) ormai mi avete convinto a meno di non trovare offerta su 65VT60
-
non mi fiderei molto di quei 4-5 venditori. Non hanno la merce a magazzino ma la comprano sul venduto, meglio spendere 100€in più è comprare su MW che in caso di problemi intervengono tempestivamente. Ovviamente IMHO!
-
concordo...era solo per dire che il prezzo comunque si abbasserà ancora...e mediaworld si adatterà...vedrai!
-
credo che al massimo potrà scendere a 2199 su MW, ma dovrai essere fortunato a trovarlo! A 2299 è fa prendere al volo! Il VT60 non credo scenderà, sono mesi che si fatica a trovarli perché li vendevano bene già a prezzo di listino! Se trovi qualcosa sono tutti esposizione, te lo dico perché ho girato praticamente tutti i negozi fisici, le grandi catene di elettronica in tutta italia (ovviamente il punto vendita di torino verificava disponibilità negli altri store). All'inizio stavo prendendo l'unico 65VT60 con 260 ore a 3200 (mw a torino corso giulio ne ha uno esposto con 2000 ore mi faceva 3150!) poi quando ho visto l'offerta mw sullo ZT non ci ho pensato 2 minuti! Con quello che ho risparmiato prenderò più avanti OPPO e incomincerò a valutare per un impianto audio!
-
è già a 2199 su MW e Monclik da parecchio tempo...
-
in 7gg si è abbassato di 100€ su MW..... porca miseria..... ordinato/pagato il 3-9 a 2299 arrivato il 6-9.
-
Citazione:
f_carone
Per quanto riguarda l'oled 930 purtroppo e sottolineo purtroppo sui siti anglofono ci sono sempre più utenti che rileva problemi sul livello fluttuante del nero, purezza colori, disuniformità accentuata dalla curvatura, e perdita di texture sulle immagini in movimento.....[CUT]
Certo che sentire del nero fluttuante su un oled fa rabbrividire. Purtroppo finchè non scenderanno in campo i master dell'elettronica (qualcuno ha detto jappo?) gli OLED imho continueranno a non esprimere il massimo potenziale. I Corea, LG in primis, non hanno mai brillato ad elettronica... :rolleyes: