Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi provando a vedere dalla chiavetta gli mp4 con i sottotitoli ho notato che non mi fa comparire i sottotitoli stessi...come devo fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ebr9999
Qualcuno ha provato l'ET con router ASUS che funzionano anche come DLNA server (ad esempio RT-AC66U)?
Io non l'ho provato con il router Asus, ma con altri router con server Dlna funziona senza problemi e legge praticamente tutto. Normalmente lo uso con un server Dlna su Nas e non ho alcun problema.
-
dai ragazziiii nessuno???
-
Citazione:
TheSituation
Ragazzi provando a vedere dalla chiavetta gli mp4 con i sottotitoli ho notato che non mi fa comparire i sottotitoli stessi...come devo fare?
Hai provato con l'apposito comando da menù? Dovrebbe esserci la possibilità di abilitarli e disabilitarli a comando...
-
Citazione:
::mac
Hai provato con l'apposito comando da menù? Dovrebbe esserci la possibilità di abilitarli e disabilitarli a comando...
ci sono riuscito, i file mp4 non leggono sottotitoli. il problema è che non ci sono opzioni per modificare la grandezza del foint...........rimane piccola piccola!!! ci deve essere una soluzione!
-
Citazione:
TheSituation
ci sono riuscito
ciao, puoi spiegarmi come hai fatto: io ho un file .srt con lo stesso nome del file .avi ma non riesco a caricarlo...
-
Citazione:
MCDOK
ciao, puoi spiegarmi come hai fatto: io ho un file .srt con lo stesso nome del file .avi ma non riesco a caricarlo...
tasto sotto il tasto verdi c'è l'opzione..se non è disponibile la tv non supporta quel file..comunque con quella ridicola con cui vengono visualizzati è davvero inutile..
-
Potreste dirmi i settings consigliati x l hd (sky hd)?
-
x chi gioca con la console, usate colori caldi o freddi?
-
Citazione:
rinopallo
x chi gioca con la console, usate colori caldi o freddi?
Freddi. con Dinamico.. per i giochi più frenetici tipo Call of Duty uso la modalità game
-
perchè preferisci dinamico a game?
-
Citazione:
rinopallo
perchè preferisci dinamico a game?
Perché con la modalità game toglie un pó di risoluzione. Ma è essenziale con i giochi tipo cod
-
ma sei sicuro? non credo che tolga risoluzione dato che sia in game che dinamico che cinema e altro giochi a 1080 p, al massimo disabilità tutti i filtri della tv ma che agisca sulla risoluzione non credo
-
cmq incuriosito ho provato la modalità dinamica ed è pessima e incalibrabile
-
Citazione:
rinopallo
cmq incuriosito ho provato la modalità dinamica ed è pessima e incalibrabile
sarà una mia impressione... con la modalità game l'immagine la vedo leggermente inferiore.. quali sono i tuoi settaggi?