ho pure un Asus BDS-700 e al momento sembrerebbe digerire meglio le cartelle che i file iso... dovrò fare un pò di prove...
Visualizzazione Stampabile
Sto testando il netgear...
Mi legge le iso con i menù tranquillamente, ho solo un problema, se interrompo la visione dell'iso per tornare alla Home o al menù il netgear si blocca ed è necessario spegnerlo...
il problema lo da solo con le iso bluray, con gli mkv no...
avete questo problema anche voi?
comprato da poco...e non mi sembra male, ho però qualche piccolo inconveniente:
-collegato ad internet , riesco a cercare i video di youtube..ma ogni qual volta metto play mi dice che il formato non è riconosciuto o la connessione non funziona...strano visto che riesco a cercarli i video...
-come faccio a staccare un hd collegato al neotv550 in sicurezza?? quando spengo il decoder con l'hd attaccato sento un rumorino non proprio incoraggiante...e che non fa presagire nulla di buono alla lunga...
grazie mille...
ps x le cover?? qualche dritta? non me ne riconosce in auto nemmeno una...non ho provato a smanettare, ma pensavo che essendo connesso ci provasse da solo...anche se pare le cerchi su una cartella del pc che è in rete....dovrei metterle li...spero non 1 ad una...
io quando scollego un hd da 2.5 autoalimentato sento anche io un "clic" che è il hd che si ferma assieme al neotv in quanto alimentato dallo stesso player. quando uso box alimentati esterni x scollegarli in sicurezza (spero..sgratttt) spengo prima il player cosi fermo le operazioni di lettura/scrittura sul hd esterno e poi procedo a spegnere l'interruttore di alimentazione del disco esterno.
riguardo a youtube non ti so aiutare perchè non lo uso, mentre x le cover ti devi leggere la guida di thumbgen che trovi postato qualche post piu indietro di questi . io la uso ( grazie ad alcuni aiutini di Badtoys ) e funziona perfettamente. non servono le cover che hai sul pc il programma fa lui le ricerche in rete , anche se ho visto ch eper farlo lavorare correttamente (almeno da me) devo fargli fare le ricerche in manuale perchè in auto me le scazza quasi tutte :D
Aiuto il mio non va più purtroppo mio figlio ha scollegato l'hard disk mentre vedevo un film e adesso si accende e si blocca en non si spegne più e non ho nessun segnale video e non va neanche in recovery che posso fare?:cry:
quando passerà da queste parti spero che mi dà uno dei suoi prezziosi consigli perchè come mi sembra di aver capito per la garanzia bisogna spedire il lettore a Milano
@semmy 74
Piu che dirti di continuare a tentare la procedura di recovery collegando il cavo AV al televisore (scollegando ovviamente il cavo HDMI)...non posso fare.
Inoltre ti consiglio di scollegare il cavo Ethernet ed eventuali periferiche esterne (come hub usb e hard disk esterni), prima di tentare di flashare il firmware con una pendrive usb.
Ultimo consiglio...non utilizzare la porta usb dove era collegato l'hard disk, perchè potrebbe essersi danneggiata.
Facci sapere poi come è andata. :D
ho riprovato ma niente da fare ne con la modalità recovery ne con il tasto reset praticamente si accende e si blocca non è proprio morto ma diciamo che è in coma irreversibile:rolleyes: grazie comunque bad
in merito alla realizzazione di copertine e tag avete provato il FrankGTH Video'TAG?
è stato fatto appositamente per il neotv550 e a prima vista mi sembra più veloce e funzionale dell'accoppiata thumgen+evatag...
voi che ne dite?