Visualizzazione Stampabile
-
Una brutta sorpresa con l'update pack di Windvd 9 plus,infatti non mi è piu' possibile abilitare l'accelerazione hardware della mia ati 3650.Facendo fare lo scaling alla ati con l'edge enhancement e il denoise avevo trovato il giusto equilibrio tra dettaglio e pulizia dell' immagine cosa che con ffdshow e con All2hd non avevo trovato,saro' costretto quindi a reinstallare la precedente versione.
Ho notato anche che il Digital Natural Motion è leggermente migliorato ma sui bordi degli oggetti e degli uomini in movimento c'è sempre quel tremolio molto fastidioso,devono evidentemente ancora lavorarci per risolvere il problema.
-
anche io ho dei problemi da quanto ho installato l'aggiornamento non è + possibile selezionare il filtro All2HD e natural motion tutta quella schermata x intenderci è chiara non selezionabile e questo problema lo fa anche su un altro pc
-
ragazzi, ho comprato la licenza per windvd 9 bluray.
l'ho utilizzato con successo con tutti i bluray che ho acquistato, sino a che un bel giorno volevo far vedere ad un amico Ratatuille, già visionato per intero con esito positivo, e mi ritrovo la sopresa che mi dice che il codice regionale non è corretto e non può essere visto.
Con powerdvd invece lo vedo. cosa potrebbe essersi modificato da solo?
c'è un modo per sbloccarlo?
prima che lo acquistavo usavo in accoppiata anche anydvd, potrebbe essere stata la disinstallazione di quello?
-
Ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto perchè non riesco a venirne a capo. In buona sostanza ho installato l'ultima versione di windvd9 (scaricata qualche minuto fa) ma non riesco ad trovare, nel menù di configurazione dell'audio la voce SPDIF.. ergo non riesco ad attivare questa funzione... come si procede... (non funziona ne i modalità "PLUS" ne in modalità trial)
Mi fa selezionare solo o 2 altoparlanti o cuffie null'altro. Ovviamente con TT tutto funziona OK!
Uso VISTA ULTIMATE, 2gb di ram, SCHEDA VIDEO ATI RADEON 1950PRO agp 512mb e una AUDIGY2, tutti con i drivers rigorosamente aggiornati...
Come risolvo?
P.S. ho provato a selezionare dal tray AUDIO tutto su digitale (in effetti lo uso sempre così, visto che il pc è perennemente collegato col mio sinto ampli 5.1)
AIUTATEMI!!!
-
Non devi fare niente!! :D .
Il flusso dolby o dts che sia viene passato in bitstream all' ampli in automatico, basta solo selezionare dal menu del disco la traccia audio.
Dal tray va bene lasciare tutto su digitale.
p.s cmq sul lato dx di windvd c'è quell' ingranaggio con le impostazioni poi vai su impostazioni e puoi decidere il rendering audio, lascia cmq su automatico.;)
-
Purtroppo non è proprio così. Se non faccio niente il flusso audio non arriva in digitale all'amplui. Ma non solo. Della voce SPDIF non c'è traccia in WINDVD (L'operazione di controllare le impostazioni, leggasi ingranaggio, alla voce rendering audio le ho verificate e provate tutte ma il risultato non cambia) :( che faccioooooooooooooooo
-
A me funzia.
Hai provato a selezionare il render in audio in uscita(direct sound o wave out) prova a togliere il segno di spunta in abilità decodifica 96khz 24bit.
Hai aggiornato il win dvd all'ultima versione? l'ho messa qualche post indietro.;)
Risolve proprio dei problemi sulla SPDIF.:p
-
Ho riprovato e ora sta funzionando. In pratica non mi spunta da nessuna parte la selezione SPDIF, ma l'audio viene processato comunque dall'ampli.. comunque ho scaricato l'ultima versione disponibile... ma devo comunque installare anche la patch di aggiornamento o, si pressuppone, che la versione che ho caricato è già aggiornata?
-
WINDVD SU PS3
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se è possibile usare windvd versione linux su una Ps3 con installato linux .
Se questo fosse possibile come è la resa ?
L'intento sarebbe di far divetare la PS3 un HTPC ed usare Windvd come player per usufruire del trimension .
Grazie in anticipo
-
Solo l'idea meriterebbe che tu ci riuscissi. Restando con i piedi per terra, solo una mente sognatrice poteva ipotizzare una cosa simile :D
Ti do un solo, piccolo, indizio:
P.S. Scusate non riesco a trattenermi dal rispondere... c'ho provato ma ho perso :p
-
Ti do un solo, piccolo, indizio:
Grazie per avermi aperto la mente .
Ma scusa esistono già delle versioni precedenti installabili (mi sembra la 7) su linux .
Ma se fosse possibile seconde te la PS3 avrebbe la potenza per l'upscaling
e per fare il trimension con windvd ?
Grazie
-
Sinceramente non capisco perchè....la ps3 è un ottimo lettore DVD e non vedo perchè fargli fare qualcosa che nativamente fa in maniera eccellente per ottenere un artificialità delle immagini che ha dell'inverosimile (persino su wikipedia il trimension è bollato come un qualcosa di deleterio...).
Se la tua è solo voglia di provare qualcosa di diverso poteri anche capirlo, ma (ammesso che tu ci riesca) successivamente credo sia il caso di tornare ad utilizzare la ps3 nel modo per cui è stata progettata...
-
Sinceramente non avevo idea che il 7 fosse anche per Linux, il 9 no di sicuro.
Cmq sia, non vedo il valore di fare una cosa simile, considerato che il Trimension non è mai stato il massimo della vita anche se forse è stato spacciato per tale, tanto meno installarlo di una vecchia versione.
Al di là di questo, avere un lettore come la PS3 che non fa senz'altro a pugni - come d'altra parte qualsiasi altro buon player stand-alone, nel pilotare il refresh rate del televisore al quale è collegato, mi sembra un esercizio di stile abbastanza superfluo. Lascia stare il discorso all'interno di Linux, vedi forse a scatti i tuoi DVD con la PS3 come player?.
Cmq credo che nessuno qui dentro abbia avuto, nè tantomeno provato, un'idea simile nei termini, ragion per cui è difficile dare una risposta alla tua domanda. Potresti sempre essere un pioniere ;)
-
Cmq credo che nessuno qui dentro abbia avuto, nè tantomeno provato, un'idea simile nei termini, ragion per cui è difficile dare una risposta alla tua domanda. Potresti sempre essere un pioniere ;)[/QUOTE]
Premetto che io sono un fan del TRIMENSIONDNM della Philips fin dalla sua comparsa (mi sembra già dai crt del 1986) ed essendo abituato alla Sua visione per anni , ho dei problemi di ipersensibilità al Motion Blur in generale.
Attualmente ho un plasma da 50'' ed avendo già provato il windvd 9 su di esso tramite il mio notebook testato per parecchi giorni, ho trovato la soluzione ai miei problemi senza dover spendere altri 3.000 euro per i nuovi lcd Philips o LCD Samsung dotati del TRIMENSIONDNM HD .
-
Capisco...
Credo cmq che la questione stia volgendo verso altri argomenti piuttosto che il WinDVD 9 in sè, tema del thread in questione.
Forse dovresti postare in altro thread, per avere un po' più di visibilità perlomeno ed eventualmente raccogliere qualche altro input. Qui siamo oramai un tantino OT ;)