Vedo che hai deciso di pagarci l'entrata all'Arcadia.:D
Grazie mille.:cool:
Ovviamente scherzo...;)
Visualizzazione Stampabile
Vedo che hai deciso di pagarci l'entrata all'Arcadia.:D
Grazie mille.:cool:
Ovviamente scherzo...;)
Non avresti potuto spiegare meglio...Citazione:
Guren ha scritto:
repetita juvant :)
per il pagamento attendiamo le coordinate bancarie che Striker ci comunicherà a tempo debito.
Il ritiro avverrà in loco (in quanto i biglietti ce li daranno solo alla biglietteria).
sasadf porterà con se l'ultimo aggiornamento della lista che vedete riportata nei suoi post.
Poi verremo convocati presso di lui (che si sarà accattato un tavolino - altissimo - del bar dell'arcadia e, dietro presentazione di documento attestante il pagamento, verranno distribuiti i biglietti.
Quindi ad esempio se io ho pagato per 3 (Guren, Fabio D.E., amico Fabio D.E.) dovrò addurre al buon sasadf la prova che ho pagato effettivamente i 3 biglietti e poi firmerò accanto ai 3 nomi "incriminati" (in modo da evitar gente che si presenta due volte, certo non succederà mai ma prevenire è meglio che curare :p) e ritirerò i miei 3 biglietti.
Circa i posti immagino che si procederà dalla prima all'ultima fila e quindi chi desidera andare in fondo non deve andare subito e viceversa.
Questo almeno è quanto successo per Matrix Reloaded ed immaigno che per T3 la trafila sarà più o meno simile.
Lascio a sasà e/o striker di puntualizzare eventuali omissioni :)
per questo impagabile aiutino che mi stai fornendo, avrai diritto a scegliere per primo quali posti....
ciao
sasadf
se fosse possibile verrei anche io e mia moglie.
Caiao Fadax
NO! tu non puoi venire!!:D :D :D
a tò mandà un mesagg, ma a ti me minca rispost...balos:D :p
ciao;)
Ragazzi son stato avvertito da Paul Striker: stavolta il biglietto costerà 11 Euro(fosse dipeso da me avrei fatto almeno 15 è sabato, no?).
Stasera Vi trasmetteremo le coordinate per fare il versamento alle Poste su C/c.
Il primo che fiata sul prezzo, lo sbrano!!!:mad:
ciao
sasadf
ffffffffff ho fiatato.
UNDICI EURO!!!????
vabbè se insisti vengo anche io, segna và
devo far presente a Chicco (mitraglietta) Mentana, che anche i
prezzi del cinema hanno risentito dell'euro:o
dai Aldo che dovrei dire io che mi faccio 550km di trasferta pur di esserci?
spenderò di più solo per l'autostrada :p
Oggi mi sono "dissanguato" per il pagamento dei posti e... controllando le transazioni dell'altra volta (sì le ho controllate adesso xchè ai tempi non è che ne avessi poi tanta voglia...)Citazione:
sasadf ha scritto:
Ragazzi son stato avvertito da Paul Striker: stavolta il biglietto costerà 11 Euro(fosse dipeso da me avrei fatto almeno 15 è sabato, no?).
Stasera Vi trasmetteremo le coordinate per fare il versamento alle Poste su C/c.
Il primo che fiata sul prezzo, lo sbrano!!!:mad:
ciao
sasadf
"purtroppo" ho dovuto notare che da certi indirizzi bancari "NON SO' PERCHE'" (domani chiedo) mi accreditarono ben 3 euri di commissione per ogni transazione!
quindi considerando che in Arcadia hanno deciso che non mi "regalano niente"!!! e che anche stavolta mi sono fatto 3 gite di 60 km. solo per accattarmi i posti migliori!(anche io ho sempre pagato biglietto pieno!!!) e dopo essermi consultato con il buon Sasà (che ha il permesso a scanso di polemiche di pubblicare integralmente il testo del mio PM., ndr.), abbiamo deciso di chiedere la bellezza di 11 euro a testa!
Ora a scanso di altri equivoci...
...se qualcuno vuole venire a cena prima si prenoti anche per quella (stavolta è gratis!!! ...la prenotazione almeno,...) che ci accattiamo una saletta in un ristorante (di cui mi ha parlato molto bene una mia amica che abita in zona), che è "vicino" all'Arcadia! e dicono si mangi molto bene!
Fatemesapè! così chiamo e vedo cosa mi dicono per i prezzi!!!
(lì lo sconto ce lo fanno di sicuro!!!)
Paul:)
Paul Paul... è una mia impressione oppure tu di amiche ne hai un po' troppe (e sopratutto non le presenti agli amici del forum :p)Citazione:
Striker ha scritto:
Ora a scanso di altri equivoci...
...se qualcuno vuole venire a cena prima si prenoti anche per quella (stavolta è gratis!!! ...la prenotazione almeno,...) che ci accattiamo una saletta in un ristorante (di cui mi ha parlato molto bene una mia amica che abita in zona), che è "vicino" all'Arcadia! e dicono si mangi molto bene!
guarda che non hai più l'eta per fare il donnaiolo :D :D :cool:
p.s. per la cena sento un po' anche gli altri amici... ma considerando che noi saliamo il mattino per il TAV e poi rimaniamo per il cinema direi che da qualche parte dovremo mangiare direi che la nostra presenza è probabile.
Ad ogni modo a presto info più certe :)
Facendo Espressamente riferimento a:
PAGAMENTI DEI POSTI SECONDO LA NUMERAZIONE della Lista Stilata da Sasadf come da esempio, compilate il "CAMPO NOTE" del VAGLIA oppure del BONIFICO che effettuerete (al più presto!!!) sul Conto Corrente Postale di cui sotto.
ESEMPIO:
Nick "Guren" Invio Euro 11 a saldo posto 4 lista ufficiale.
INVIATE EURO 11 PER OGNI POSTO PRENOTATO
a:
Banco Posta
CC. 42830083
ABI 07601
CAB 01600
intestato a PAOLO PORTIGLIOTTI
le ricevute andranno inviate come riferimanto ad un numero FAX
che Vi comunicherò da domani mattina (causa trasloco linee ufficio con FastWeb!!! Grrrrr...)
N.B. resta inteso (per evitare polemicheche) che gli eventuali pagamenti "a mano" dei residenti in zona verranno addebitati di "soli" 10 Euro a biglietto!
...però adesso non arrivatemi da tutte le parti a mano eh!!!
a presto, scappo che ho una cena di lavoro!!!
ovviamente sarebebe meglio pretendere la prova del pagamento tramite scansione inviata via email-.Citazione:
Striker ha scritto:
Facendo Espressamente riferimento a:
PAGAMENTI DEI POSTI SECONDO LA NUMERAZIONE della Lista Stilata da Sasadf come da esempio, compilate il "CAMPO NOTE" del VAGLIA oppure del BONIFICO che effettuerete (al più presto!!!) sul Conto Corrente Postale di cui sotto.
ESEMPIO:
Nick "Guren" Invio Euro 11 a saldo posto 4 lista ufficiale.
INVIATE EURO 11 PER OGNI POSTO PRENOTATO
a:
Banco Posta
CC. 42830083
ABI 07601
CAB 01600
intestato a PAOLO PORTIGLIOTTI
le ricevute andranno inviate come riferimanto ad un numero FAX
che Vi comunicherò da domani mattina (causa trasloco linee ufficio con FastWeb!!! Grrrrr...)
N.B. resta inteso (per evitare polemicheche) che gli eventuali pagamenti "a mano" dei residenti in zona verranno addebitati di "soli" 10 Euro a biglietto!
...però adesso non arrivatemi da tutte le parti a mano eh!!!
a presto, scappo che ho una cena di lavoro!!!
il fax mio lo metterei, ma oltre allo studio già il tempo che sto impiegando così per Voi è tanto. col fax impazzirei.
Andiamo con le scansioni inviate via mail a striker, che è la cosa migliore.
Adesso vediamo chi è il trogldita che c'ha l'impianto da 20000 euro e che dice: "ma io non ho lo scanner!":( :rolleyes: :mad:
Della serie: "Pappa Vienimi in bocca che ho fame!":rolleyes:
avanti con le scansioni
sasadf
1) Paul striker
2) Sasadf
3) Niut(SOSTITUZIONE Nene che mi ha dato buca!)
4) Guren
5) Peppemar
6) Gipal
7) Gia di Giapao
8) Pao di Giapao
9) Acris
10) Moglie acris (Sabbry)
11) Amico acris
12) Futura moglie dell'amico di acris
13) Guido 310
14) Emidio
15) Emidio's Friend(?)
16) Nidios
17) Nidios'friend
18) CHromef1
19) CHromef2
20) CHromef3
21) CHromef4
22) Mauro Bricca *
23) Andrea Belloni
24) Riccardo Calcagno
25) Simone Vignola
26) Wol041
27) Wolf041's friend
28) Marcelo
29) Marcelo's Wife
30) Emanuele
31) Puka
32) Umbert
33) Ciuchino
34) Amico Ciuchino
35) Amico ciuchino
36) Chromef5
37) Chromef6
38) Gianluca Bruno
39) Pierpo
40) Pierpo2
41) Pierpo3
42) Pierpo4
43) Katia Russo
44) Danilo Russo
45) Ivan Meregalli
46) Timer
47) Ragazza Timer
48) Pizzo
49) jupiterinmind
50) Davide
51) Laura
52) Francesco
53) Fabio
54) Daniele
55) ivan
56) GigiX
57) Snikt
58) Consorte Snikt
59) Sergicchio
60) M.Tonetti
61) Francesco p.
62) Luca
63) Fadax
64) Moglie fadax
msg x niut: ti ho messo vicino a me!:rolleyes: :D
Non Vi preoccupate nessun particolarismo in fatto di distribuzione di posti.
ciao
sasadf
Citazione:
sasadf ha scritto:
ovviamente sarebebe meglio pretendere la prova del pagamento tramite scansione inviata via email-.
il fax mio lo metterei, ma oltre allo studio già il tempo che sto impiegando così per Voi è tanto. col fax impazzirei.
Andiamo con le scansioni inviate via mail a striker, che è la cosa migliore.
Adesso vediamo chi è il trogldita che c'ha l'impianto da 20000 euro e che dice: "ma io non ho lo scanner!":( :rolleyes: :mad:
Della serie: "Pappa Vienimi in bocca che ho fame!":rolleyes:
avanti con le scansioni
sasadf
Io non ho lo scanner...... e allora?
Posso ovviare bonificando in home banking e con copia ed incolla della videata con annesso numero dell'operazione bancaria.
Vi va bene lo stesso????
Se si....datemi un email al quale inviarlo.
Lunedì provvederò subito al versamento, però prima mi premeva sapere se la lista è chiusa o si può aggiungere ancora un posto.
Nel caso di risposta positiva vorrei aggiungere al posto 65 "Morosa di Daniele n°54".
Grazie.
OK! non ti preoccupare!Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Lunedì provvederò subito al versamento, però prima mi premeva sapere se la lista è chiusa o si può aggiungere ancora un posto.
Nel caso di risposta positiva vorrei aggiungere al posto 65 "Morosa di Daniele n°54".
Grazie.
ad oggi ho prepagato ben 80 posti!!!
Gli stessi "mitici" di Matrix2 TUTTE le file 6,7,8,9,10
In pratica i posti Migliori della Sala energia di Arcadia!!!
hehehe... :D :D :D