nessun effetto scia... inoltre con la modalità video games il tempo di risposta passa da 15ms a 5ms...Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
da che distanza lo vedi?
Visualizzazione Stampabile
nessun effetto scia... inoltre con la modalità video games il tempo di risposta passa da 15ms a 5ms...Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
da che distanza lo vedi?
2,5 mt andrà bene?
Raga' ho finalm preso il pan200 da videoproiettori.it e lo sto guardando su uno schermo di 174cm di base(sopar nema) ad una distanza di 3,3 m ca. ho notato che il segnale dal decoder (component) ha del rosso molto marcato mentre il segnale vga(dall'xbox con xbox media center) ha dei colori perfetti. Sapete consigliarmi qualche taratura ad hoc? Qualcuno ha il sopar nema come telo? Vanno bene secondo voi? Per quanto riguarda la dim dello schermo ho letto nelle specifiche THX che un buon(e cmq rimane sogettivo...) angolo di visione e' di 30gradi ca. Con un po' di trigonometria mi son ricavato la larghezza dello schemro che mi serve e, in effetti, mi sembra un buon compromesso tra grandezza delo schermo e distanza da esso.
Saluti!!!
Salve a tutti,
sono in procinto di mandare finalmente in pensione il mio vecchio Panny 500 e prendere l'AX200.
Mi è rimasto solo un dubbio; dove comprare?
Come osservava qualcuno qui c'è una forte discrepanza fra i prezzi in dollari all'estero e quelli in euro qui in Italia...e poi, quale dei negozi online è più affidabile?
Voi dove avete preso il vostro...e a che prezzo?
Grazie
P
nuove impressioni dopo un pò di ore in più di utilizzo
ottimo, immagini nitide, ben contrastate, senza rumore
assenza di problemi inerenti il proiettore, in hdmi rispetto al component è una spanna meglio, continuo cmq a pensare che una buona calibrazione è necessaria per tirare fuori tutto quello che questo proiettore può dare. e per calibrare ho bisogno tempo... quello che al momento ho col contagocce:D
Salve, qualcuno sà consigliarmi dove posso trovarlo sotto i 1000 euro (se possibile)? tra il pt ax200 ed un pt ae900 usato quale è il migliore come qualità dell'immagine al buio? La durata e costo della lampada è la stessa?
L'ax200 e l'evoluzione del ae900, due step avanti - è naturalmente un proiettore migliore da tutti i punti di vistaCitazione:
Originariamente scritto da maxrub
quoto in toto,aggiungendo anche una clamoroso miglioramento (pt ax200) nella resa in ambienti luminosi! Asta la vista
Ragà qualcuno mi risponde? Come si calibra un videoproiettore? (o meglio l'ax200?:))
Vista la luminosità del proiettore la lampada rispetto l'ae 900 ha la stessa durata e costo? Sapreste indicarmi dove posso trovare il pt-ax200 al prezzo più basso possibile? Grazie
scusate
dove posso trovare screen in azione di suddetto gioiello??
grazie
su projectorreviews.com
Salve,
in merito al prezioso consiglio ricevuto da un utente, mi chiedo quale siano le differenze tra garanzia italiana o europea nel malaugurato momento in cui ce ne fosse bisogno; qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Grazie
P
Ciao a tutti,
vi chiedo se qualcuno conosce a Milano un negozio dove vederlo (acceso).
Non vi chiedo dove trovarlo al prezzo più basso, ma dove possa vederlo, possibilmente al buio...
Grazie a tutti, ciao!
Paolo
Salve come richiesto da un altro untente, anche io sarei interessato alla differenza tra garanzia europea e Italia.
Altra cosa ....nessuno ha collegato il Panny al decoder SKYfo SD e come???
Grazie a tutti "attendiamo" una vostra risposta.