scusa ma il 3ad di onsla dice il contrario sui 24 pCitazione:
Originariamente scritto da Plasmista
http://www.avmagazine.it/forum/showt...897#post972897
dove sta la verità :confused:
grazie!
Visualizzazione Stampabile
scusa ma il 3ad di onsla dice il contrario sui 24 pCitazione:
Originariamente scritto da Plasmista
http://www.avmagazine.it/forum/showt...897#post972897
dove sta la verità :confused:
grazie!
Sulla carta li supporta. In realtà devi attivare la funzione movie plus che dovrebbe essere l'equivalente del purecinema Pioneer ma che non lo è per niente.
Stralci dalla prova di Afdigitale 7/8 2007 :
- Movie plus: produce vistosi artefatti sulle immagini in movimento
Nella sezione GIUDIZI viene rimarcato più volte il mancato supporto ai 24p anche se in tutto l'articolo non si fa cenno a nessun microscatto.
Non voglio dire che sia oro colato ciò che scrive Af (ogni tanto toppano di brutto) però a quel che si legge i 24p non sono supportati da questo TV. Accetto smentite ovviamente :D
Occhio che già sugli M86 il 24p non era supportato inizialmente,ma tramite upgrade del firmware,cosa che mi risulta essere accaduta anche per il suddetto plasma.
quindi li supporta?
dite che ho trovato il mio tv?:D
da dove si può verificare se li supporta? c'è un menu di servizio no?
Slucarelli che alternativa? Il plasma Samsung?
Ma per carità.... :)
Guardalo in funzione di fianco a qualsiasi altro plasma e capisci da solo. Adesso va bene i gusti personali, ma rispetto alla concorrenza, anche se solo HD-Ready, è distante anni luce.
Non fermati al fatto di supportare o mneo il 24P. Difatti dipende molto poi come vengono visualizzati. E se non vengono visualizzati a dovere, tanto vale supportarlo ;)
come non detto...è anche troppo grosso.
ho fatto delle prove di misura con il 46" m86 e la mia futura mogliettina mi ha liquidato con "è troppo grosso". della serie come stroncarti in un attimo.
Mi sa che devo andare su un 42 allora
Slucarelli è destino che devi prendere un Pioneer non ti accorgi? E ringrazia la tua mogliettina :D
dato che allora sembra il destino, dammi allora (l'ennesimo) consiglio.
con un plasma hd come il pio 428 quanto sarei penalizzato nell'uso di fonti hd come sky hd, ps3 e blu ray? anche in previsione futura, degli anni a venire. Per le fonti sd mi sembra invece di aver capito che il funzionamento è ok.
senti ultima cosa, sono sostanziali le differenze tra il 427 e 4270 rispetto al 428? c'è una bella differenza di prezzo...
Sì,sono sostanziali,soprattutto il dithering ed il livello del nero(decisamente minore il primo,molto migliore il secondo).Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Avresti un'ottima resa anche con sorgenti HD, ed una sicurezza certa di un OTTIMO comportamento con materiale 24P che per il futuro è tassativo (HDDVD e BluRay).
Se la differenza di prezzo è molta io prenderei in considerazione anche il 427 . Ovvio che il 428 è una sua evoluzione.
Pero' se trovassi un 436 a "prezzo".... ;)
che cosa ha di più???Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mah, ne penso bene...fullHD, 24P (nn si capisce cmq come venga gestito). Chi lo ha nn se ne lamenta affatto...A breve penso che diventerà mio :DCitazione:
Originariamente scritto da slucarelli
Ah il prezzo dovrebbe essere sui 1500.
Ciao
slucarelli, ma sei andato dal rivenditore Pioneer a vedere (come si deve) il 428 e di già anche il 427 ? Eh ???? :mad: :mad: :mad:
Forza muoversi !
:D :D :D
allora da saturn c'era il 4270 xd e xa con un hd dvd collegato in component. resa ottimale a mio parere.
da darty c'era il 436 collegato in scart a sky a 1300 euro: ma era un errore oppure ho sbagliato a non comprarlo???
comunque ragazzi, esteticamente il sam 46 m86 è veramente impressionante. c'era codice swordfish su blu ray in hdmi ed era spettacolare...i dubbi aumentano:confused: