Pessimi tutti e 3 .... :rolleyes:
Appena un filo meglio dei rispettivi DVD :cry:
Prendeteli proprio se non potete farne a meno ... :D
Visualizzazione Stampabile
Pessimi tutti e 3 .... :rolleyes:
Appena un filo meglio dei rispettivi DVD :cry:
Prendeteli proprio se non potete farne a meno ... :D
:mad: ...e non potevi dirlo prima :D :DCitazione:
Pessimi tutti e 3 ....
Per me i primi 2 sono nella media..il terzo non si guarda!!
Vabbe',se e' per questo il terzo e' anche una boiata...
Quoto!:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Volevo solo suggerire di stare alla larga (anche se non credo sia un titolo molto quotato, comunque....) dal BD di Scary movie.
Visto ieri sera, il peggior BD che mi sia mai capitato fra le mani. Definizione quasi inesistente, una resa smaccatamente "video" quasi da NTSC di 20 anni fa con colori falasati, contorni dei volti degli attori che a tratti mi parevano seghettati, una roba immonda, non l'ho nemmeno visto tutto, tanto m'è presa la nausea.
Scusate lo sfogo, forse sarà esagerato, ma la cosa bella del BD è che quando ne guardo uno ho l'impressione di stare al cinema, con una resa pari se non meglio di una pellicola. Quà mi sembrava di stare a guardare un video ripreso con una telecamera HD amatoriale con compressione M-peg2 mal fatta!!.
Tremendo. Speriamo resti uno dei pochi casi isolati....
confermo la "decenza" di ocean 11, nulla di entusiasmante ma il miglioramento dal dvd è comunque presente.. (il 13 non è una boiata!! il 12 magari.. sarà che sono un fan degli ocean :D)
Bel papocchio della Warner !! :mad:
Adoro sto Film ... ma la trasposizione in BD è proprio uno scandalo !! :incazzed:
Sembra veramente un upscaling :grrr: e ciò si evince soprattutto dalle scritte sui titoli che presentano le tipiche seghettature sui bordi, tipici dell'upscaling ! :mad:
Evidenti anche qua e la, macroblocchi di compressione sugli oggetti piccoli sugli sfondi ............
Non sto scherzando ! Ma come l'hanno fatto ??
Da cosa proviene ?? :mad:
CHE PECCATO !! :cry:
Io mi ero lamentato tempo fa della versione HD DVD, vuol dire che sono proprio uguali!:(
E infatti...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=83047
Le mie impressioni non furono superpositive,ma neppure catastrofiche...
Giangi ... ti dico che è catastrofico ... :rolleyes:
Non è come in altri casi dove dici, c'è grana, c'è rumore, poteva essere fatto meglio ... ma, in fondo, sempre HD è ;)
Qui siamo a dei livelli che sembra proprio essere stati presi per il naso, dove ci hanno riversato in upscaling una versione SD ... :mad:
Se fai caso, qualsiasi titolo HD, sulle scritte dei titoli inequivocabilmente si vede che è in HD !!! :O
Sul Fugitivo sono tutte seghettate sui bordi e ti assicuro che ci sono DVD che si vedono meglio :mad:
Ieri era tardi ... ma stasera carico il DVD e li confronto .... forse vince il DVD .... :cry:
Allora e' proprio il BR.L'HD-DVD lo vedemmo in tanti qui sul forum e nessuno si avveleno' a tal punto...
http://hddvd.highdefdigest.com/71/fugitive.html
Giangi magari fosse come scrive il recesore ... :D
E' a dir poco ridicolo !
Semmai te lo presto e lo confronti con il tuo HD-DVD.... ;)
Poi se riscontri anche Tu che fa pietà .. MI FACCIO SENTIRE DAL SERVIZIO CLIENTI DI WB HM :mad:
Resta il fatto che è una presa per il naso ..... e mi hanno rovinato questo Film a cui tengo moltissimo ... :cry:
Highlander, l'incubo dei servizio clienti :D:D
A parte che è un diritto .. :D
Purtroppo il problema è che succede quasi sempre su titoli che interessano a pochi ... :rolleyes:
Sai che polverone si sarebbe alzato se fosse stato un titolo di grido ?? :eek: ... altro che il sottoscritto .... :rolleyes: