GRAZIE ASSAI ! Sei, come sempre gentilissimo.
Saluti .
Visualizzazione Stampabile
GRAZIE ASSAI ! Sei, come sempre gentilissimo.
Saluti .
Chiedo : ma l'audio registrato(insieme al video) con il mio panasonic dmr 87, per esempio dai canali di Sky ... è anche in dolby come l'audio originale dei film ??
Grazie e saluti
No, l'audio viene registrato in stereo.
ciao!
Ciao, ma a voi funziona bene la registrazione da guida tv? Io ho impostato ieri per la prima volta una registrazione, ma ho notato che in realtà il pezzetto finale l'ha tagliato, in quanto è finito un pochino dopo. Quindi la funzione VPD/PDC non serve a nulla?
Ciao
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente soddisfatto possessore di un Panasonic DMR-EH57, che ha un piccolo problema.
Registrando da un decoder digitale terrestre (Humax) ho un problemino: durante la registrazione il segnale si vede bene; terminata la registrazione e rivedendo quanto registrato mancano i colori (scene in b/n).
I collegamenti sono fatti secondo quanto consigliato in questo tread.
L'apparecchio è guasto o sbaglio qualcosa? Grazie per chi mi aiuterà.
Vitangelo.
Salve a tutti, sarei intenzionato ad acquistare il Panasonic DMR-EH57EC-K. Solo che faccio un pò di fatica a trovarlo nei soliti punti vendita, tipo MW o Euronics. Chi di voi ha acquistato questo modello, dove si è rivolto? Magari in internet?
Grazie mille!:)
P.S. Il cavo HDMI è compreso nella confezione?
Il cavo HDMI Panasonic è compreso nella confezione del 67, non del 57
Ciao
Grazie per l'info.:)Citazione:
Originariamente scritto da fra_dta
Peccato che non sia compreso, in definitiva senza il cavo hdmi cosa lo si compra a fare l'apparecchio? Mah....Panasonic...:rolleyes:
P.S. A questo punto, quanto costa un cavo HDMI di buona qualità?
P.S.2 Dove hai preso il tuo 67?
diciamo di buona/ottima qualità sui 30€ x 1mt, ma spesso per questa lunghezza non occorre spendere tanto....
http://www.gebl-italia.com
Il cavo credo costi sui venti trenta euro, io volevo proprio il panasonic, quindi è stata una piacevole sorpresa che fosse inclusoCitazione:
Originariamente scritto da Trudino
L'ho comprato in un negozio a Roma, ho approfittato di una di quelle offerte inizi a pagare tra sei mesi in 18 rate a int zero... al momento non fanno più questa offerta, ma basta guardare i vari depliant con le offerte dei grandi centri commerciali...
Ciao
Ma legge i Divx se sono su un DVD-RAM???
Poi volevo sapere: il Digitale Terrestre Upscalato a 1080p come si vede su un Full HD da 52 pollici??
E' accettabile??
Vi prego fatemi sapere.
No, solo se sono su di un dvd-r o su un cdCitazione:
Originariamente scritto da specola
Il mio digitale terrestre è li spento da un paio d'anni, ma giudicando dai dvd, dai divx e dal satellitare se il segnale è buono più è grande il video meglio è, se di contro si vede male sia l'aumentare della grandezza del video sia l'upscaling amplificano i problemi... però potresti sempre regalarci un 52 pollici e ti facciamo sapere :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da specola
Vorrei chuedervi se posso aggiornare il mio Panasonic dmr ex 87 .
Naturalmente se si può fare ..... come si fà ???
Saluti e ringraziamenti
Ciao, ho letto tutta la discussione e l'ho trovata molto utile. Ci sono un paio di aspetti che non mi sempbra siano stati approfonditi:
1) Qualità e semplicità dell'editing
2) Presenza di vari livelli di compressione per il passaggio da Hard Disk a DVD (in modo da far stare su un unico supporto filmati di durata superiore allo standard, accettando ovviamente un peggioramento della qualità video)
Se qualcuno è in grado di fornirmi informazioni in merito gliene sarei grato.
Mi sembrava che questi due temi fossero già stati trattati, comunque ti rispondo io...Citazione:
Originariamente scritto da melpi
1) ottima, puoi delimitare l'area da cancellare fino a fotogramma per fotogramma, puoi unire, dividere, etc
2) si, puoi indicare varie compressioni, e puoi anche impostare di fare entrare quello che registri in un dvd e lui comprime in base alla grandezza del titolo e allo spazio sul dvd
Ciao