Visualizzazione Stampabile
-
Manu..
Ci sto lavorando sul discorso rete.
Ad oggi da un pc riesco a scrivere nell'HD del C2. Il problema e' che durante l'operazione di scrittura, il processore deve trovarsi in sb. Mentre scivendoci da USB l'operazione e' trasparente e se necessario puo continuare tranquillamente a fargli fare lo scaler piu che il jbox:D
Cauz
-
Dubbissimo
una volta in possesso del JVC in firma, e nella eventualità di tarare il tutto, un apparecchio come il CII, ci vuole o no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
una volta in possesso del JVC in firma, e nella eventualità di tarare il tutto, un apparecchio come il CII, ci vuole o no?
"Al meglio e al peggio non v'è mai fine".
Ci vuole? Dipende da te, dai tuoi gusti, dalle tue aspettative, ovviamente dalle tue finanze (costicchia parecchio) e non ultimo dalla tua propensione a sperimentare.
Magari prova prima senza e decidi se sei completamente soddisfatto della resa video o se vedi margini di miglioramento.
Ciao,
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Prima, guarda i risultati post-calibrazione by Magister :winner: ;)
Il margine di miglioramento c'è sempre ... ma dopo l'intervento del Manuti posso dirti che non solo i 7" e gli 8" CRT non esistono :D ma va persino meglio di tanti 9" :cool:
P.S. Non aver fretta e Godi ! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ma dopo l'intervento del Manuti posso dirti che non solo i 7" e gli 8" CRT non esistono :D ma va persino meglio di tanti 9" :cool:
Ti diro' che al TAV a confronto con lo Sharp non reggeva proprio e poi tornato a casa il mio Barco BG808 non mi ha fatto rimpiangere nessuno dei due.
Quindi aspetto tranquillo la prossima generazione ........ ;)
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ti diro' che al TAV a confronto con lo Sharp non reggeva proprio e poi tornato a casa il mio Barco BG808 non mi ha fatto rimpiangere nessuno dei due.
Quindi aspetto tranquillo la prossima generazione ........ ;)
Saluti
Marco
Non ho assolutamente dubbi ;) tanto che stavo in apprensione e come un'anima in pena cominciavo a cercare eventuali soluzioni :rolleyes:
Poi.... la svolta :D azz... il Magister fa la differenza :cool: e il JVC con un firmware bastardo per logica e controlli tradisce chi non lo conosce bene e non sa come ottenere l'equilibrio ottimale ;)
Marco se capiti da queste parti sei il benvenuto, magari invito anche Andrea che organizza un bel seminario ;)
-
Citazione:
ma va persino meglio di tanti 9"
quali ad esempio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
quali ad esempio?
Non il tuo :D sapevo che saresi intervenuto :D
Per come l'ho visto e come è alimentato è ancora un pelo sopra imho :D
Sarei però, a questo punto, curioso di vederlo "liscio" con un 868 ..... :D
-
Citazione:
Non il tuo :D sapevo che saresi intervenuto :D
ed io sapevo che tu sapevi:p
Liscio con l'868?:rolleyes: questo e' il vero grande problema dei CRT.
Ingresso nuovo.... banco nuovo :O
Certo si potrebbe anche perderci mezza giornata ma alla fine servirebbe a poco.
Preferisco di granlunga entrare in SDI nel C2 e far lavorare la bestia:cool:
Un abbraccio
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
ed io sapevo che tu sapevi:p
.......
Un abbraccio
Cmq, proprio perché tu hai visto inizialmente il mio Jvc come era messo ... :rolleyes: Non vedo l'ora di farti vedere il risultato del "Dopo la cura" :D
-
Citazione:
Poi.... la svolta :D azz... il Magister fa la differenza :cool: e il JVC con un firmware bastardo per logica e controlli tradisce chi non lo conosce bene e non sa come ottenere l'equilibrio ottimale ;)
Ok, ma pensa a quanto puoi ottimizzare un CRT, il Magister poi ..... ;)
Saluti
Marco
Ps. Grazie dell'invito, ma purtroppo siamo lontani ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ok, ma pensa a quanto puoi ottimizzare un CRT, il Magister poi ..... ;)
Saluti
Marco
Ps. Grazie dell'invito, ma purtroppo siamo lontani ...
Marco ... credimi ;) a detta sua solo alcuni 9" e soprattutto il "famoso" Cine 9 di Messina, suo riferimento, stanno sopra ;)
Ti dico, e Mimmo mi è testimone, stavo persino mettendo in dubbio le tanto decantate doti del Jvc prima della taratura :eek:
;)
-
Citazione:
Marco ... credimi ;) a detta sua solo alcuni 9" e soprattutto il "famoso" Cine 9 di Messina, suo riferimento, stanno sopra ;)
Ti dico, e Mimmo mi è testimone, stavo persino mettendo in dubbio le tanto decantate doti del Jvc prima della taratura :eek:
;)
Sai che ti dico: che il Magister e' da ormai troppo tempo che non ha un tritubo decente a casa sua su cui trafficare e tutti quelli che ha avuto, mi spiace per lui ( l'ha raccontato lui stesso ) sono state delle mezze sole, di cui si e' mi sembra si sia disfatto ....
Avesse visto il JVC a qualche mostra, esattamente come e' successo per il Barco Cine9 prima che ci potesse metter su le mani per il tempo necessario ( e per un tritubo i tempi si allungano di molto rispetto ad un digitale ) forse avrebbe opinioni diverse.
Tu stesso pensavi che il JVC piu' di tanto non potesse dare ....
Saluti
Marco
Ps. In ogni caso, non patendo dell'effetto rainbow e utilizzando un processore esterno, io continuo a preferire lo Sharpone.
Ps2 A me non interessa stare sopra, mi basta una resa similare, in particolare con uno schermo su 2mt. o giu' di li.
-
Sai ... mi dissocio da certe affermazioni soprattutto su una persona che da sempre reputo indipendente nel pensiero e "Superpartes" ;)
Il Cine 9 che ha come riferimento e tanti altri CRT li ha tarati Lui, per cui reputo la sua opinione onesta e professionale
Perfettamente d'accordo .... infatti quando ha visto il mio Jvc, ha convenuto che non era il Jvc che conosce :D purtroppo mi chiedo se le Fiere siano inficative in questo senso ... sino a quando gli espositori non si decidano a non accroccare e pagare qualcuno con le OO che setti come si deve il prodotto :cool:
No Marco ... avevo fede in ciò che il Magister aveva recensito e tarato ;) l'unica cosa è che il mio out of the box o con i miei settaggi mostrava i muscoli ma in ordine sparso e confuso :rolleyes: si intuiva la potenzialità ma non combaciava con i riscontri editi dal Magister ;)
P.S. Sai ... se ami il CRT faccio fatica a leggere che tu preferisca lo Sharp ... :eek: bella macchina ma altro "sapore" di immagine ...
Devi proprio averlo visto messo male questo Jvc :D
-
Citazione:
Sai ... se ami il CRT faccio fatica a leggere che tu preferisca lo Sharp ... :eek: bella macchina ma altro "sapore" di immagine ...
come non quotarti :O
Alla fine e' tutto soggettivo.... e poi oggi so pure :mad:
Meglio lasciar correre
Cauz