L'Epson TW1000 ce l'ha... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ciao!
Marco
Visualizzazione Stampabile
L'Epson TW1000 ce l'ha... ;)Citazione:
Ciao!
Marco
Citazione:
No News is Good News ;)
Citazione:
Originariamente scritto da hydraglide
... criptico! (mi sembro Bisio nella celebre pubblicità)
Sperem ...
Citazione:
Come te in questi giorni soffro per la mancanza di notizie per quanto riguarda l'arrivo del lettore. a te risponde sempre un certo Lorenzo??
Informaticaperte.
;)
Citazione:
Si .. proprio lui .. quella faccina che fa l'occhietto mi fa ben sperare .. o no???:confused:
Citazione:
Ho anche proposto a Lorenzo di passare li da loro, visto che so dove sono (un remoto anfratto di Ariccia) ma mi ha trattenuto dal farlo ...mah. beh l'occhietto non e che un segno amichevole per consolarci nell'attesa. ;)
Citazione:
Mmmmh .. questo NO BUONO:rolleyes:
Non Affrettiamoci a conclusioni catastrofiche, Informaticaperte e un'efficentissima azienda, solo mal collocata geograficamente parlando.Citazione:
Un mio collega ha comperato diverse cose da loro ed e soddisfattissimo dei prodotti e non ultimo del risparmio.;)
Aumento dell'edge enhancement? Ma non si diceva che i modelli E1 e XE1 erano privi di possibilità di modificare i parametri dell'immagine (luminosità, contrasto, gamma ecc.)?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
No, sull'XE1 è possibile farlo. I controlli sono assenti sul modello inferiore E1. Solo che a quanto ne so non si poteva fare in HD solo sui dvd standard.
Appena mi arriva ....
Nell' XE1 è possibile:Picture setting, e lo confermo, per gli HD-DVD è possibile variare le riduzioni Mosquito, Block e Random ma non hanno effetto alcuno, mentre l'Edge enhancement si:Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
http://img337.imageshack.us/img337/8849/imgjn0.jpg
Almeno su Tokyo drift, al variare del valore si ha maggior dettaglio, sugli altri dischi in mio possesso non ho ancora provato.
Matteo
Confermo anche io.
Tuttavia in hd non lo utilizzo. Ha invece un'ottima resa con i normali dvd. Aumenta il dettaglio senza sporcare l'immagine che rimane sostanzialmente pulita e priva di disturbi
Riguardo ai presunti difetti accennati sopra:
La rumorosità secondo me è accettabile, neanche da paragonare alla 360.
La meccanica, almeno nell'esemplare in mio possesso, non fà assolutamente rumore, anzi è più silenziosa del drive Microsoft e non ha alcun problema di lettura durante la riproduzione.
Problemi di retrocompatibilità con HDMI prec. alla 1.3 non ce sono, collegato con comune cavo G&BL HDMI, non essendo dotato di HDMI 1.3 non so se ci siano problemi da questo lato.
Matteo
L'ho acceso 4 volte da quando ce l'ho e una volta mi si è impallato completamente, mi devo preoccupare?
E' normale che se sto guardando un film e lo spengo alla riaccensione riparte dall'inizio? Non c'è un modo di memorizzare il punto dove sono arrivato?
E' un po' rumorosetto, ma non mi sembra niente di scandaloso.
Ciao
A chi lo ha acquistato recentemente, avete trovato nella confezione un disco con firmware?
In England lo stanno ricevendo con versione 1.3.
Non ho ancora trovato dove viene indicata la versione di firmware sul player, c'è qualcuno che sa dove si possa vedere?