Non sottovalutare il PC.....
Citazione:
Originariamente scritto da Chuck
Il collegamento al PC lo faccio più che altro per la lettura dei divx.
Ho da poco conversato con il precedente proprietario del TW500, che attualmente ha un 700 e conosce molto bene anche altri modelli compreso il TW20.... e appunto mi ha detto che a sua esperienza, visto che il 20 non ha il processore Faroudja si deve utilizzare un processore video, che nel caso suo era la SK video del PC, allora mi spiego perche' mi sembra che la visione tramite PC sia migliore, anche se il mio 500 ha il Faroudja incorporato.
Certo, la rottura e' che devi accendere il PC, boot, XP e mazzi vari.... ma vuoi mettere, un lettore DVD del PC costa 15 euro..... e non hai nemmeno bisogno che sia compatibile DIVX.... poi se ci aggiungi una Soundblaster seria ..... allora puoi fare a meno anche del Dolby Surround.....basta un ampli ...... e vai...
Ciao
Q_14
distanza di posizionamento
ciao a tutti
intanto faccio i complimenti a tutti x questo sito sempre aggiornato
e sempre pieno di utili informazioni.
anch'io sono un possessore del tw20 e mi stò apprestando a posizionarlo a soffitto ma volevo sapere visto che ho la possibilità di variare la distanza del proiettore quale è la migliore otticamente parlando per avere circa 80pollici: la minore con lo zoom al minimo, l'intermedia o quella piu lontana. credo che l'ultima la scarterei da solo perchè di solito con il tele si riduce anche la luminosità, ma ho paura che con il grandangolo possano esserci delle abberazioni ottiche.
ciao a tutti boso